Jump to content

lardimilena

Salusmaster User
  • Posts

    58
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Reputation Activity

  1. Like
    lardimilena reacted to Toppik in Ecco la soluzione definitiva al problema tatuaggio!!!   
    Hellas da quanto ho letto hai già fatto la trico; sono molto interessato a questa metodologia e volevo chiederti se il risultato è davvero insgamabile.
     
    Io ho una discreta hairline e un diradamento uniforme quindi potrei essere un buon candidato e se possibile preferirei non rasare oltre i 0.3 / 0.5 cm.
     
    Dalle foto dei migliori lavori che vedo in giro direi che i risultati estetici sono davvero impressionanti; il mio dubbio è uno solo: da vicino si nota qualcosa di strano?
  2. Like
    lardimilena reacted to AnonimoNN in Enrico Ennio Milena?   
    Ah, ha ha, altro colpo di scena inaspettato, bisogna davvero pagare il biglietto in questa sezione :-)
     
    Io Paolino vorrei crederti, ma purtroppo ho perso i capelli, non l'intelligenza.
     
    Ti sei iscritto il 18/6 per avere informazioni su chi rivolgersi per la trico, scrivi un paio di messaggi lo stesso giorno e poi logicamente senza aspettare le risposte degli utenti sparisci dal forum e ti catapulti dall'operatore meno noto. Come mai, chi ti ha fatto prendere la decisione? è stata forse la completezza degli spam che affermi di non aver letto? O forse la ricca documentazione presente in internet?
     
    E ora dopo solamente 2 settimane scarse ti ripresenti già tricopigmentato. logicamente è uscito un lavoro stupendo eccetera eccetera, e logicamente non metterai foto. Ma i tempi di attesa non esistono lì? Era lì a girarsi i pollici Longo prima che arrivassi tu? Io per la mia devo aspettare 2 mesi. Per conto mio potevi risparmiare il tuo tempo evitando il messaggio che hai scritto perchè ha lo stesso valore di quelli postati dai 3 poveri bannati: inutile.
  3. Like
    lardimilena reacted to Arn in Enrico Ennio Milena?   
    L'utente Cester76 è stato bannato, assieme agli utenti SilvioP e Franco66 per overrun (irruzione in massa di un gruppo organizzato nella stessa discussione) e condivisione non precedentemente giustificata dello stesso indirizzo IP. Con l'aggravante della finalità chiaramente pubblicitaria.
     
    http://forum.salusma..._20#entry435844
     
    Condivide il loro destino l'utente Omegadad che appositamente si è iscritto al fine di contestare, in un post del tutto off-topic, l'operato del moderatore attribuendogli comportamenti insussistenti. Con l'aggravante della difesa dei tre sopradetti e del loro operato.
  4. Like
    lardimilena reacted to Indio in Ecco la soluzione definitiva al problema tatuaggio!!!   
    Signora ruggiero, La ringrazio per la Sua preziosa testimonianza come esperta del settore.
     
    Onestamente non credo che chi valuta la trico si possa permettere il lusso di fare l'esterofilo per presa di posizione o perché Londra fa più "cool" di Sulmona (che invece mi sarebbe molto più comoda, visto che è a 2 passi). Qui si tratta di estetica e di salute; e in tempo di crisi non possiamo certo dimenticarci dei prezzi.
     
    Non metto in dubbio che Orsini e tutti i collaboratori siano dei grandissimi professionisti e persino degli artisti nel settore; e mi guarderei bene da chiedergli di fare un lavoro per onorari inferiori a quelli che essi ritengono adeguati. In questo mercato (come in tutti) di solito vince chi sa farsi meglio pubblicità, ma anche chi offre il prodotto migliore: credo che la rete alla lunga oggi sia in grado di stanare con buona precisione chi vende aria fritta. Gli inglesi al momento mostrano grande trasparenza ed hanno persino un forum aperto a tutti (quest'ultima cosa sarebbe davvero controindicata se qualcuno avesse delle magagne da nascondere).
     
    In tutta onestà Le dico che per quello che ho potuto vedere i risultati "inglesi" mi sembrano di gran lunga migliori di quelli italiani. Lei mi dirà che i migliori "capolavori" qui rimangono celati sotto una patina di privacy; può essere ma altrove ho invece visto davvero tanti ottimi risultati e anche un customer service che qui non viene poi così citato (questa sì, è una tradizione molto più d'oltremanica...)
     
    Lei ha fatto tutto quel discorso sui costi e allora mi spiega perché sul vostro sito leggo che una micropigmentazione delle sopracciglia costa 750€+Iva in due sedute ? (visto che lì si usa una "semplice" goldeneye"?). Ah...il prezzo sale se è a Roma invece che Sulmona... Il fatto è che al momento, checché se ne dica, c'è anche una buona parte di speculazione... un po' com'era qualche anno fa con le protesi capillari: ti facevano credere che era altissima tecnologia, roba da 10000 euro a pezzo, per poi scoprire che erano le stesse protesi cinesi (anzi peggio) che oggi acquisti con 150euro. Non voglio dire che sia la medesima situazione, ma di sicuro l'MHT è un piatto dove in molti si stanno buttando puntando ad abbuffarsi un tantino troppo a spese di chi si avvicina - non dimentichiamocelo - per motivi psicologici.
     
    In conclusione, non so se passerò dalla protesi alla trico, ma di certo non potrò accettare di spendere tutti quei soldi che chiedete "ogni anno". Ben poche persone possono permettersi di spendere soldi "ogni anno" (senza parlare di starsi sempre a farsi bucherellare la testa). I tatuaggi non virano in un anno (ne ho 2 abbastanza di 4 anni e si sono solo sbiaditi...) non vedo perché questi pigmenti non possano durare almeno 3-4 anni per poi farsi fare magari un ritocco da 7-800 euro. . Magari sono diffidente, ma secondo me qualcuno ci marcia. Purtorppo quando ci sono i soldi di mezzo non ci si può fidare troppo della buonafede della gente (.... un po' come in politica). Mi auguro solo che i providers di questo servizio non perdano mai di vista il fatto che chi si rivolge loro lo fa per problemi con implicazioni più serie di quanto non possa sembrare.
  5. Like
    lardimilena reacted to AnnaRuggiero in Truccco Semipermanente Capelli   
    Si, ci vediamo in Tribunale !
  6. Like
    lardimilena got a reaction from zazza in Ecco la soluzione definitiva al problema tatuaggio!!!   
    Buongiorno a tutti,
    facciamo subito un po' di chiarezza sui termini micropigmentazione e trico-pigmentazione.
    La micropigmentazione è una specialità estetica che prevede l'introduzione di pigmenti specifici nel derma attraverso l'ausilio di aghi. Questa tecnica viene può essere applicata in tre campi e per questo motivo viene suddivisa in: micropigmentazione estetica o trucco permanente , micropigmentazione correttiva o camouflage e micropigmentazione ricostruttiva o paramedicale.
    Parliamo e approfondiamo gli aspetti della micropigmentazione ricostruttiva le cui funzioni fondamentali sono integrative o alternative rispetto alla terapia classica medica. Per funzione integrativa si intende la copertura di una scar post trapianto o di un esito cicatriziale in generale ovvero quando il pigmentista interviene per completare esteticamente il lavoro del medico. Per funzione alternativa si intende la possibilità di pensare alla micropigmentazione come "terapia" alternativa nel momento in cui a livello medico non vi è possibilità o necessità di intervenire. I campi di applicazione della micropigmentazione ricostruttiva sono diversi ed oltre alle cicatrici è possibile intervenire su macchie ipo e ipercromiche, vitiligine, ricostruzione di areola mammaria parziale o totale e naturalmente su cuoio capelluto. Quando la micropigmentazione riguarda l'applicazione in maniera specifica su cuoio capelluto allora viene anche chiamata trico ( dal greco capello) pigmentazione. Dunque micropigmentazione del cuoio capelluto e trico-pigmentazione esprimono il medesimo concetto. Un mezzo di trasporto da alcuni è chiamato "macchina" e da altri "auto" ma alla fine è ovvio che ci si riferisce alla stessa cosa.
    Si può invece dire che la micropigmentazione del cuoio capelluto o trico-pigmentazione si differenziano dal tatuaggio per tipi di apparecchiature, pigmenti ,profondità di deposito, tecniche di applicazione e soprattutto durata che nel caso di micropigmentazione è limitata poichè i pigmenti sono riassorbibili e quindi il trattamento va mantenuto sottoponendosi a sedute di "richiamo" annuali.
    Spero di essere stata chiara ed esaustiva,
    un caro saluto a tutti...
    Milena
×
×
  • Create New...