Vai al contenuto

tayla83

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

tayla83's Achievements

  1. Aiutatemi ragazzi/e,ho 25 anni e già inizio a vedere comparire i primi solchi nasolabiali,come fare?????i peeling al glicolico possono aiutarmi o non servono a nulla? chi di voi le ha?cos'avete fatto x migliorarle?
  2. Ragazze e ragazzi aiutatemi!!!....ho messo una potente crema all'acido glicolico e poi sono stata al sole,mi sveglio questa mattina e sembra che ho la pelle bruciacchiata!!!!!!!!!!!! Mi consigliate una cremina che ripristini la pelle? io uso connettivina.....una migliore????????? :cry:
  3. Salve ragazze,sono in cura da un dermatologo x acne microcistica e papulosa,sono al quinto mese con aisoskin,i primi 4 mesi con 20mg giornalieri,dal quinto mese con 30mg al giorno,prendo anche la pillola Diane..la situazione è solo lievemente migliorata,da qualche giorno ho notato la pelle fragilissima,tanto che ieri pomeriggio x togliere un punto nero sono rimasta in carne viva...e adesso ho una crosta di circa 1cm x 1cm,spero tanto che nn m lasci cicatrici,sto usandoci sopra la connettivina.Il mio dermatologo una volta finita la cura vuole farmi delle sedute di acido glicolico al 70%!...ma come può farmi dei peeling con una percentuale così alta se mi escorio la pelle così facilmente?.Un altra cosa...il glicolico al 70% che effetto da sulla pelle?io ho macchie da acne e tante lievi cicatrici sempre da acne...potrebbe risolvere?con quante sedute?. Vi ringrazio infinitamente.
  4. tayla83

    laser erbium

    Chi ha fatto l'erbium?....vi ha eliminato le cicatrici dell'acne? :unsure:
×
×
  • Crea Nuovo...