Vai al contenuto

Princents

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Princents's Achievements

  1. Well , ho notato una certa predisposizione a chi come me , ha una peluria accentuata sul petto/pancia (dovuta penso ad alti livelli di testosterone )a perdere capelli. ORa io ho 26 anni , i capelli li ho sempre avuti molto fini , ho una leggerissima stempiatura , molto accettabile per il resto sono tutti al loro posto. FIno a quanto questo nesso peli = perdita capelli è condivisibile? In questa particolare situazione , l'inizio di attività fisica come la palestra ,(e un correlato aumento del testosterone) può peggiorare la qualità, o addirittura indurre alla caduta dei capelli? Grazie anticipatamente per le risposte.
  2. Princents

    Strana Lozione!?

    L'acido acetico è un acido debole e usato prevalentemente come solvente. Dai miei modesti studi di chimica a farmacia , così a occhio ti direi che è usato come regolatore del ph in quel caso. Altrimenti come solvente per un altra sostanza. Ma non ci sono studi che confermano i benefici diretti di acido acetico e capelli , se non ad un livello esteriore. Li rende più morbidi e più lucenti.
  3. Princents

    Inizio Cura Aisoskin , Diario.

    No , a fine cura niente miglioramenti. Certa rispetto a prima la situazione è migliorata , ma nn è stata la cura definitiva nel mio caso. Nei luoghi dove avevo un leggero acne , tipo il viso , ormai è totalmente scomparso. Sono mesi che non mi esce un brufolo. Dietro le spalle invece stanno tornando. A breve ho la visita di controllo , ti farò sapere.
  4. Princents

    Fine Di Un Amore.

    Le ragazze diventano donne quando si accorgono di avere una dote innata , fiutano , come fossero segugi, con un margine di errore irrisorio 2 cose : Sicurezza e Ambizione. E se qualcuno odora più di te , bhe , c'è poco da fare. Le reazioni sia a 13 che a 33 anni nn cambiano , non è una questione di età e tanto meno di esperienza. Quindi: Piangi , disperati , urla,tira cxxxxtti al muro , cerca metodi per non pensare , ma non reprimere le emozioni. Esci , vedi gente nuova , Iscriviti in palestra , mettiti a suonare , scrivi , canalizza quello che provi in qualcosa. Altrimenti piangiti addosso e vedrai che cmq vada tra 5 mesi starai meglio.
  5. Princents

    Mi Sono Rasato

    dai dai i capelli nn sono tutto ,anzi. NOn conta quello che hai sopra la testa , ma quello che c'è dentro . GoodLuck!.
  6. Princents

    Inizio Cura Aisoskin , Diario.

    Terminato ieri la cura , non posso continuare nella bella stagione. LA situazione non sembra cmq migliorata come da aspettative. Brutte cisti sul collo continuano ad uscire. Forse inizierò un nuovo ciclo ad ottobre. Ma sono scettico quindi non saprei. Magari in questi mesi dalla sospensione continuerò ad avere risultati apprezzabili. Gli unici effetti collaterali tangibili in questi mesi sono stati una secchezza eccessiva di labbra e cavità nasali , e leggero eritema nelle mani. Per il resto , è stato tutto molto sopportabie. Vi terrò cmq aggiornati.
  7. Princents

    Domanda Importante Al Dott Gigli

    andando a migliorare la qualità del cuoio capelluto dovrebbe anche migliorare il diradamento , se ne è l'effettiva causa.
  8. Princents

    Inizio Cura Aisoskin , Diario.

    spero solamente , che anche la dovessi ripetere per l'acne alle spalle , non mi torni in volto nel periodo in cui la interromperò .L'acne Sembra completamebte debellato in faccia , non mi esce un brufolo da mesi , non mi era mai succeso prima. Speriamo.
  9. Princents

    Inizio Cura Aisoskin , Diario.

    Manca poco più di un mese al termine della cura. I risultati sono stati in parte ottimi , ma non è stata una cura definitiva. L'acne al volto è scomparsa completamente ma alle spalle , dove l'acne cistica era più persistente , il problema è migliorato , ma non come mi aspettavo. Continuerò fino a luglio cercando di evitare il sole , poi interromperò la cura fino ad ottobre. Sicuramente dovrò fare un altro ciclo , spero nel miracolo in questo ultimo mese , anche se ci spero poco. Procediamo.
  10. Princents

    Inizio Cura Aisoskin , Diario.

    Resoconto secondo mese di cura. L'acne alle spalle sta migliorando , leggermente , forse è ancora presto per ottenere risultati rilevanti. Quel poco che avevo in volto è completamente svanito. Ho notato un effluvio più cospicuo del solito , ma niente di grave. Nelle mani ogni tanto si presenta una sorta di eritema , forse è dovuto alla secchezza , ma nella mano sinistra presento 3 macchie tipo bruciature , tondeggianti. Dalle diverse analisi fatte fin ora i miei valori non sono alterati , quindi sto continuando la cura regolarmente. Come effetti indesiderati ho constatato periodi di insonnia , e leggero abbassamento della visione notturna , che mi costringono delle volte a non guidare , e leggero eritema cone dicevo , su mani e gambe. Si procede.
  11. Princents

    Inizio Cura Aisoskin , Diario.

    Quasi al termine della seconda scatola. La secchezza delle labbra la mattina è insopportabile. La pelle inizia ad esfoliarsi nella zona delle guance. Per il resto tutto ok. Si procede
  12. Princents

    Inizio Cura Aisoskin , Diario.

    Quasi terminata la prima scatola. Non ho notato nessun peggioramento , anzi , quel poco acne che avevo in volto è scomparso. Sembra attenuato anche dietro la schiena. La cute è secca , specialmente le labbra. Si continua.
  13. Princents

    Inizio Cura Aisoskin , Diario.

    Tutto procede senza intoppi. Labbra secche , ma posso fare a meno del burrocacaco. Leggero peggioramento dell'acne dietro le spalle. E' apparso anche qualche brufolo in volto , ma non penso sia imputabile al farmaco. tutto scorre.
  14. Princents

    Inizio Cura Aisoskin , Diario.

    No infatti hai ragione , basta. Però una crema idratante consigliamela..... quella mi servirà veramente.
×
×
  • Crea Nuovo...