Vai al contenuto

lorenzobassi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

lorenzobassi's Achievements

  1. http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/800x600/Fiorentina_Genoa_Gilardino-2682500.jpg Ha lo stesso effetto che di Donadel nella foto con pirlo che c'è in questo forum...
  2. Si ma ora sono strani.. è cambiato proprio il tipo di capello sembrano schiariti sopra e sotto di un altro colore.. io sento puzza di bruciato P.s io non vedo protesi dappertutto :) :okboy:
  3. Ci ho fatto caso in questi giorni, fra partite e interviste. Attaccatura sempre alta ma stempia praticamente sparita, e nessun cenno di diradamento neanche sotto il diluvio. Ma quello che piu' mi fa insospettire e il colore totalmente diverso fra i capelli in basso e quelli sopra, oltre a una strana consistenza del capello stesso, alla "Agassi" per intenderci. SI sarà fatto consigliare dal suo compagno di squadra Donadel ? In ogni caso se è vero complimenti per il tempismo..
  4. Ciao ragazzi, volevo chiedervi.. come si fa a trovare tutti i messaggi di un utente ? Se clicco sul profilo mi dice "[#10245] Non hai il permesso per visualizzare i profili dell'utente. " Devo avere un minimo di messaggi per farlo ?
  5. Si, (probabilmente perchè i principi si ossidano e/o si deteriorano). Ci dovrebbe essere scritto ! (ma non tutte le farmacie lo fanno..) Per esempio ne ho preso un flacone la settimana scorsa che scadrà i primi di marzo.
×
×
  • Crea Nuovo...