Vai al contenuto

gorillaz

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gorillaz

  1. Io ho usato Biokap anticaduta e adesso sto usando quello x lavaggi frequenti, e ti posso assicurare che entrambi hanno pH 5.5 :)
  2. gorillaz

    Revivogen

    Ciao Topsecret, anch'io vorrei provare a usare Ell Cranell, visto che non utilizzo topici ma solo fina.. Ma adesso si trova in Italia?
  3. Esiste un tagliapasticche in farmacia, si chiama Genius e costa se non ricordo male circa 10 euro <_< E' molto pratico e poi ha anche un vano per conservare gli altri quartini :) Ciaoo
  4. gorillaz

    Tretinoina E Mare: Si Può?

    Grazie mille doc :)
  5. Gentilissimo Dott. Gigli, uso tretinoina same 0.05% da ottobre su tutto il viso con una certa soddisfazione come crema anti age :P . Non ho particolari problemi ma rughe d'espressione su fronte e occhi piuttosto evidenti (ho 37 anni) dovute forse ad un'esposizione sconsiderata quand'ero piccolo e soprattutto alla mia mimica facciale.. Le rughe ci sono sempre (forse un po' attenuate) ma la pelle è visibilmente più compatta. Uso ogni mattina una crema protezione 30. Dovrei sospendere del tutto se dovessi iniziare ad andare al mare o potrei cmq andarci con una buona crema, magari 50+? in tal caso quale mi consiglia (ho la pelle grassa)? Grazie mille
  6. gorillaz

    Cercasi dermatologo PE-CH

    Come no, ti terrò aggiornato! A presto :)
  7. gorillaz

    Cercasi dermatologo PE-CH

    Grazie :okboy:
  8. gorillaz

    Cercasi dermatologo PE-CH

    Porto su perché interessa anche a me :fischietto:
  9. gorillaz

    prodotti per rughe

    Grazie mille Doc!!
  10. gorillaz

    prodotti per rughe

    Grazie dottore! Io la sera uso Tretinoina Same 0,05%. Posso usare ugualmente siliderm al mattino?
  11. gorillaz

    prodotti per rughe

    Ma c'è una crema idratante protettiva adatta alle pelli (molto) grasse? Io avrei bisogno almeno di un SPF 15 ma tutte le creme che ho provato, che si definiscono "per pelli da normali a miste" o "da normali a grasse" mi lucidano troppo il viso :cry:
  12. Scusa Asterix ma non ho capito se quello buono è il giallo o il marrone... Anch'io l'ho acquistato un mesetto fa (ottimo) e il mio è giallo, ma da quello che si evince dalla risposta che ti hanno dato dovrebbe essere marrone :( Però se provi a fare una ricerca con google tutte le foto sono "gialle" :blink: Oddio non ci capisco più nienteeeee :34:
  13. Ho cercato con google e sono venuti fuori diversi shampoo biokap, come era ovvio. Quello a cui ci si riferisce lele (anticaduta) è anche quello che corrisponde al kiotin (di cui si dice un gran bene qui sul forum)?? :34:
  14. Gerardino ma il biokap corrispondente al Kiotin quale sarebbe precisamente? Quello anticaduta?
  15. gorillaz

    creme con filtri u.v.

    Ciao a tutti, secondo voi quale potrebbe essere il fattore di protezione di molte creme (ad es nivea for men, l'oreal men e tantissime altre) che dichiarano di contenere filtri u.v. (suppongo sia uva che uvb) ma che non indicano il numero? Grazie a chi potrà rispondermi :)
  16. gorillaz

    Psorinase

    Grazie doc gentilissimo e disponibile come sempre :)
  17. gorillaz

    Psorinase

    Grazie Askanio :) In realtà quello che mi interessa di più è sapere se una tintura può risultare irritante quando si usa psorinase. Attendo il parere del nostro grande dott. Gigli
  18. gorillaz

    Psorinase

    Ciao a tutti :) E'un anno esatto che uso fina con buoni risultati sul vertex, dove la situazione è piuttosto sotto controllo, nel senso che il diradamento si nota poco e sembra essere rimasto stabile (o leggermente migliorato :) ) rispetto a un anno fa. La mia è un'aga lenta (ho 36 anni). Quello che invece è peggiorato di brutto negli ultimi mesi è il frontale, dove i capelli sono sempre più radi e più sottili :cry: Volevo provare ad usare lo psorinase, di cui ho letto tantissimo sul forum negli ultimi mesi, ma ho un dubbio: può interagire con una tintura come Just x man (che uso una volta al mese per coprire qualche capello bianco, lo so, sono vanitoso :fischietto: ) e dare problemi? E poi, mi chiedevo: essendo il betametasone un cortisonico, lo psorinase può anche essere utile per migliorare un effluvio come quello che ho tutti gli anni dopo l'estate? Grazie :fiorellino:
  19. Non ho mai provato Erbagor ma so che la Biochimici Psn è molto seria. Cmq a me Same proteico sembra molto liquido in confronto agli altri shampoo che ho usato negli ultimi anni, cioè Mellis, Ducray extradelicato, Bioscalin... In effetti anch'io ho la sensazione che uno shampoo liquido sia più delicato e che si sciacqui più facilmente.. sono un po' "fissato" x il risciacquo e lo faccio durare parecchio :P Non saprei cosa consigliarti a questo punto, forse gli shampoo più liquidi sono quelli non schiumogeni, che in teoria dovrebbero essere meno irritanti (in teoria...) Fammi sapere cmq se riesci a trovarne uno buono, interessa anche a me :okboy: Ciao
  20. x castano: uno shampoo molto liquido e delicato x me è il Same Proteico. Mi sto trovando bene. Ciaooo :)
  21. Mmm la cioccolata fondente è proprio la mia preferita.. grazie Astrella :fiorellino: E grazie anche a te Gavin :)
×
×
  • Crea Nuovo...