Oltre al laser CO2, qualcuno mi può aggiornare sui trattamenti davvero efficienti (non mangiasoldi) per le cicactrici lasciate dall'acne moderata?
Sono sprovvisto di ogni informazione anche a riguardo del canonico laser CO2, dà buoni risultati? Qual'è il procedimento che avviene sulla pelle?
Fibro, capisco quello che dici. Io ti posso dire che ho fatto 3 cicli di isotre, non con dosi leggere come si fa ora, ma con dosi normali. Puntualmente i valori dei trigliceridi etc. durante la cura si sono innalzati (gli effetti collaterali di cui parlavi). Però ho rifatto anche recentemente le analisi, sia del sangue che ecografiche e il medico si è stupito della qualità delle mie funzionalità epatiche, da "quindicenne" (e non ho 15 anni ;) ). E' chiaro che stiamo parlando del mio caso (n = 1) e quindi non fa statistica, però ho l'impressione che molti si facciano spaventare eccessivamente da questi famosi effetti collaterali. Detto questo, anche io consiglierei a tutti di essere cauti, informarsi bene, andare da un medico competente in materia. Ma hai presente quanti ragazzi l'isotre ha salvato da problemi psicologici gravi?