Vai al contenuto

johnrobinson

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di johnrobinson

  1. Dopo molti anni di indecisioni e migliaia di prodotti provati mi sono rasato, circa a 1-2 mm. Ora sto provando la HairMax e uso il Revivogen shampoo ma solo perchè mi piace come shampoo... Essendo rasato però pensavo di provare una qualche lozione anti DHT da lasciare tutto il giorno senza problemi di metterla con i capelli presenti, da asciugare, ecc. Il mio problema è sul vertex e le tempie principalmente. Non voglio minox, fina o preparati galenici per varie ragioni. Quale lozione commerciale mettereste ? Hairgenesis, Folligen, Tricomin, FNS, boh ? Consigli graditi, grazie !
  2. Ebbene si, anche io due giorni fa sono entrato a far parte della tribù dei rasati... per la verità non riesco ancora a guardarmi molto allo specchio ma tutti mi dicono che ho guadagnato moltissimo... vabbè cmq siccome li ho fatti con un clipper lasciandoli a 2 mm circa, si vedono zone nere, zone grigie e zone bianche... non c'è modo di avere un colore uniforme lasciandoli così vero ? Un qualsiasi colore colorerebbe anche il cuoio capelluto, o no ? Se sapete qualcosa fatemi sapere, grazie... :unsure:
  3. Qualcuno ne ha sentito parlare ? www.scalpmed.com
  4. Io si, certo poche stanno veramente bene, ma quelle che "funzionano" mi attizzano proprio !!! Anch'io mi sto decidendo alla rasatura dopo anni in cui ho provato di tutto e di più, col risultato solo di tamponare... magari in attesa di poter fare una FUE da Alvi Armani... sono solo indeciso sul "totale" o a 2-3mm... considerando che sono il tipico stempiato con diradamento sul vertex... boh...
  5. johnrobinson

    Berlusconi Trapiantato

    Secondo me la risposta è semplice: proprio visto che tutt'al più avrà potuto permettersi (dal punto di vista della scarsezza di 'materia prima') diciamo un 'ritocchino', avrà pensato che sarebbe stato logisticamente MOLTO più semplice e rapido fare la cosa in Italia, magari da un ottimo chirurgo (a detta evidentemente del suo entourage che però, probabilmente, prima di scegliere si sarà ben informato), tanto nè H&W nè Zontos avrebbero potuto di più. O no ?
  6. johnrobinson

    Cp Serum Anyone ?

    Qualcuno di voi per caso usa il CP Serum o altri prodotti Skin Biology (a parte il Tricomin) per la pelle (non per i capelli) ? Così, giusto per uno scambio di esperienze grazie
  7. Morfeo ovviamente complimenti e auguri. Volevo solo chiederti una cosa, emersa mi pare anche in un altro thread relativo a un trapianto FUE o FIT che dir si voglia. Per prelevare le FU il chirurgo non si è spinto un po' troppo in alto ? Nel senso quei capelli (ti auguro di no) non potrebbero essere un domani soggetti a caduta (=sensibili al DHT) ? Giusto cuiosità, potrei anche aver interpretato male le foto. E un'altra cosa, le tue zone riceventi erano calve o diradate ? Grazie
  8. johnrobinson

    Anti-calvix

    Dalle info che ho è una cxxxxta..... :(
  9. Anche a me interessa. Qualcuno ne sa qualcosa in più ?
  10. johnrobinson

    Informazioni Please

    Finirà per 'prescriverti' la Crescina... :D :D :D
  11. johnrobinson

    Cecchi Paone

    ME SA PURE AMME'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P Brava Lady
  12. johnrobinson

    Caro Morselli...

    curvadong ma come siamo suscettibili... :P :P :P Mi hai messo una GRANDE paura e adesso starò MOLTO più attento prima di APRIRE BOCCA... :ph34r: :ph34r: brrrrrr....... :sudato:
  13. johnrobinson

    Caro Morselli...

    Scusate ma ho come l'impressione che, in fondo, stiamo un po' tutti dicendo la stessa cosa... se non ho capito male la FUE potrebbe in un certo senso essere considerata una sorta di 'estremizzazione' del trapianto ad isole, in cui si è passati dal prelevare e reimpiantare un numero imprecisato di uf tutte insieme (trapianto ad isole) al prelevarne e reimpiantarne UNA per volta (FUE o FIT). Se è così, riciclo o non riciclo, riadattamento e invenzione, beh, stiamo dicendo tutti la stessa cosa. Allora non facciamo come al solito gli 'italiani' perdendoci in fiumi di chiacchiere e polemiche inutili, vediamo piuttosto se questa tecnica può avere o meno dei vantaggi, quali e in quali condizioni. IMHO. :rolleyes:
  14. Vai da un dermatologo specializzato in tricologia, credimi è la cosa migliore.
  15. Speed ma perchè questa c...o di 'k' ? Eddài, mica siamo al cellulare... B)
  16. johnrobinson

    Billo 2080

    Dott. Tesauro una curiosità : Lei ha reinfoltito anche le zone non completamente calve (tipo la zona leggermente arretrata rispetto alla linea frontale) ? Non ha ritenuto di dover far rasare il Suo paziente ? Grazie
  17. djsmpsn m prk nn scrv nrml ? Nn sm sl clllar :D
  18. johnrobinson

    Pancia

    Ah ! Buono a sapersi, grazie. E come si fa capire quando sei al 7 % (perdona l'ignoranza in materia) ???
  19. johnrobinson

    Pancia

    Quindi mi confermate quello che un po' si dice in giro e cioè che per togliere la 'pancetta' il 'lavorare' sugli addominali non serve a niente ????
  20. johnrobinson

    Pancia

    curvadong ma la corsa in palestra sul tapis roulant non va bene lo stesso ? Più che altro perchè mi è difficile raggiungere un luogo vicino che non faccia schifo per correre... Tu dici allora che gli addominali non c'entrano niente ?
  21. johnrobinson

    Pancia

    Sto mettendo su un po' di pancetta, non molta ma brutta !!! :rolleyes: :rolleyes: Per il resto sono assolutamente normale (67 kg x 170 cm x 39 anni) Che fare ? Corsa (in palestra) ? Addominali (in palestra) ? Elettrostimolatori ? Prodotti dimagranti ? Help !!! :blink:
  22. johnrobinson

    Spiro Crema Dott.lee Al 5%

    crinex mi stavo interessando anch'io alla crema del dr. lee, sul sto però ne trovo due, una '2% Spironolactone in 60 mL dabber bottle' da 20 $ e una 'Spironolactone 5% lotion' da 2 ounces a 32,95 $, quindi loro quella al 5% la chiamano 'lotion'. Insomma quale dovrei prendere (io voglio la crema al 5%) ? Grazie
  23. johnrobinson

    3800 Fue

    Beh anche fossero 5 euro a graft sarebbero sempre 19.000 euro, praticamente il doppio rispetto a una buona strip. Certo che però i risultati in termini estetici sull'area donatrice sono ben PIU' che doppi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  24. johnrobinson

    3800 Fue

    Beh lo stato dell'area donatrice dopo una sola settimana è veramente impressionante, non si vede nulla di nulla. Non so se avete letto i dettagli, pare che sia stato fatto in quattro 'sedute' che duravano dalle 10-11 del mattino alle 1-3 di notte, con due pause di un'ora l'una (per mangiare)., stiamo parlando di circa 14 ore al giorno d'intervento... :o :o :o :o Il chirurgo ha usato uno strumento da 0.75. Certo questo dott. George Zontos (coadiuvato da altri due chirurghi) deve sapere il fatto suo... ;) Chiaramente spero che il paziente non abbia pagato proprio il prezzo di listino, perchè a 9,2 euro a graft fanno quasi 35.000 euri :rolleyes: Mmmm... mi viene da pensare a quello che ha fatto la FUE con 8936 uf, di cui una buona parte body hair... praticamente in testa ha il valore di un appartamento!!! :(
  25. Ah, buono a sapersi ! ;) E quand'è stato il vostro ultimo contatto ? Insomma c'è da sperarci o no ? :rolleyes:
×
×
  • Crea Nuovo...