Vai al contenuto

rogi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

rogi's Achievements

  1. rogi

    trapianto di capelli

    Ti ringrazio per il consiglio ma sinceramente non conosco nessuno dei due,oggi farò delle ricerche su questi nuovi nomi.mi hai detto di non guardare il prezzo.asentire dal pare degli altri Binsanga non mi sembra che costi poco. cosa costano questi due?
  2. rogi

    trapianto di capelli

    grazie stemphy,ho mandato ora un email alla clinica di bisanga in belgio,attenderò loro risposte e visto che anche tu sei intenzionato tienimi aggiornato.io lo farò. è la prima volta che entro in un forum e devo dire che è la soluzione migliore per scambiarsi le idee. questo forum mi ha fatto cancellare definitivamente la dhi.ora vediamo Bisanga.Speriamo meglio
  3. rogi

    trapianto di capelli

    ok è tutta mattina che guardo forum di trapianti.sto impazzendo..penso di aver capito che la tecnica migliore per me sia quella fue,considerato che non mi ritengo così grave,ma o solo bisogno di abbassare un po le stempiature e un lieve rinfoltimento della parte superiore. ho visto che parlano molto bene di Bisanga in belgio,quindi credo che andrò li.ho visto che i prezzi sono un po più alti ma la qualità non ha prezzo,alla fine è la mia testa. spero di non sbagliarmi.voi cosa ne dite?
  4. rogi

    trapianto di capelli

    ragazzi forse mi sono convinto..ho deciso di fare altri controlli prima di passare alla soluzione drastica del trapianto..ho contattato una clinica qui di milano si chiama BALDHOUSE il dottore che mi farà la visita si chiama DOTT. Zagni è un dermatologo.qualcuno conosce il dottore o la clinica e sa dirmi qualcosa in merito. come sempre vi ringrazio anticipatamente.
  5. rogi

    trapianto di capelli

    si ho letto il forum e vi ringrazio per l'attenzione ma nessuno ci è andato a quella clinica e se possibile farmi sapere il parere di una persona che ci è stata.magari anche con delle foto di un trapianto fatto. vi ringrazio anticipatamente. ho capito che non devo andarci,infatti sto valutando altre soluzioni,ma resta sempre la curiosità.
  6. rogi

    trapianto di capelli

    Ciao a tutti. sono un ragazzo di 30 con un problema di diradamento sulla parte superiore,e con stempiatura visibile.volevo rinfoltire un po la parte alta e abbassare lievemente la stempiatura.sono stato nella clinica DHI a milano. mi hanno detto che mi impianteranno circa 2300 capelli ad un prezzo di 4000 € nella loro clinica ad atene. Voi cosa ne pensate di questa clinica e dell' intervento che vogliono farmi?qualcuno ci è stato di recente e potrebbe darmi dei consigli e magari mostrarmi qualche foto. ho un po paura di peggiorare la mia situazione con interventi che potrebbero uscire delle porcherie. voglio delle testimonianze vere,perchè loro sono bravi a parlare.gentili cordiali,tanto la testa è la mia.dhi cosa ne pensate
×
×
  • Crea Nuovo...