Vi ringrazio prima di tutto per le risposte, e poi volevo specificare che ovviamente la cicatrice a capelli asciutti non si vede assolutamente, si nota solo a capelli inzuppati semplicemente perchè è ancora rosa in alcuni punti.
Dopo 3 autotrapianti + revisione della cicatrice ho una scar che varia dai 0,3 mm ai 0,5 mm nella zona più spessa, per cui mi ritengo pienamente soddisfatto.
Il problema è semplicemente il rossore che permane ancora in pochi punti e quindi a capelli inzuppati, secondo come si spostano, lascia intravedere qualcosa sotto.
Volete sapere la mia sfxxx? Avere la ragazza parrucchiera!!!!
Ecco perchè sono abbastanza preoccupato, lei non si è mai accorta di nulla e vorrei che continuasse a non accorgersene ;)
p.s. Ho acquistato ora l'aquamatch da salustore, dicono sia resistente all'acqua.... vedremo! Ho provato ad applicarlo direttamente con la matita e viene una chiazza troppo scura e troppo innaturale, poi sporca parecchio, stasera provero a colorarmi con la matita il polpastrello e a massaggiare delicatamente sulla cicatrice.Ovvio che facendo tutto da solo l'operazione è un pochino complicata visto la posizione della scar...