Vai al contenuto

alfista

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alfista

  1. alfista

    Conoscete la IDI

    Non esagertate nell'attaccare L'IDI....io ci sono andato spesso...è un ottimo centro...mi hanno sempre trattato benissimo e con enorme professionalità....C'è un bravo tricologo il Pof. Piazza Paolo
  2. La ringrazio ! Senta ma secondo lei funziona davvero la serenoa contro l'assorbimento degli androgeni seppur in maniera blanda o è solo una trovata? Grazie!
  3. Salve dottore....per una lieve caduta allo stato iniziale il dermatolgo mi ha dato Tricoxen capsuele per 5 mesi più la lozione konor per capelli alla keratina la sera prima delllo sciampo che devo alternare (rivigen antisebo e biomellin) dicendomi poi che se gli ormoni si sarebbero incattiviti si sarebbe potuto pensare alla finasteride più minoxidil....che ne pensa? Grazie infinite!
  4. alfista

    dermatologo a roma

    Qualcuno di voi conosce il prof. Piazza Paolo dell'IDI a Roma...io mi sono trovato abbastanza bene...!
  5. ho scritto lozione konor non knor....leggi attentamente!
  6. Per una piccola calvizie in stato iniziale, (premetto che la mia famiglia ha sempre avuto questo problema) di natura androgenetica, il mio dermatolgo mi ha dato il tricoxen capsule per 5 mesi più la lozione konor alla keratina, ke ne pensate..il tricoxen può essere tossico o avere effetti collaterali? è vero che la serenoa repens e l'acido gamma linoleico contrastano in modo non invasivo l'assorbimento degli anddrogeni? Cmq mi è sembrato che effettivamente un miglioramento ci sia!
×
×
  • Crea Nuovo...