quintoj Inviato: 17 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 Da oggi è attiva una routine informatica che AUTOMATICAMENTE disabilita gli utenti dall'area riservata del sito di Luca il giorno successivo alla scadenza della quota annuale o trascorsi 6 mesi senza aver acquistato una protesi.Gli utenti con la coscienza a posto non devono temere nulla, basta inviare una una mail a info CHIOCCIOLA iprodottidiluca.com o info CHIOCCIOLA newhairsystem.it e saranno immediatamente eseguite le verifiche per la riabilitazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 io non riesco a entrare nonostante sia in "regola" come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 io non riesco a entrare nonostante sia in "regola" come mai? Adesso verifichiamo con Luca e ti mando un messaggi privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Adesso verifichiamo con Luca e ti mando un messaggi privato ok ti ho appena risposto in pm! ricontrolla meglio perché il 28/04/09 mi hai mandato il totale per una nuova protesi compresa l'iscrizione annuale che io ho pagato da li a poco! ti sarei grato di controllare perché rischio di rimanere senza prodotti e magari senza protesi.... Il 29/04/09 mi hai risposto con questa mail : Perfetto, grazie. Il tuo ordine è completo. Ciaooo perciò come vedi io sono a posto. fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 ok ti ho appena risposto in pm! ricontrolla meglio perché il 28/04/09 mi hai mandato il totale per una nuova protesi compresa l'iscrizione annuale che io ho pagato da li a poco! ti sarei grato di controllare perché rischio di rimanere senza prodotti e magari senza protesi....Il 29/04/09 mi hai risposto con questa mail : Perfetto, grazie. Il tuo ordine è completo. Ciaooo perciò come vedi io sono a posto. fammi sapere Si, sei a posto. Ho già informato Luca e Quintoj. Ti abiliteranno al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati