Vai al contenuto

Problematiche relative ad alcuni tipi di protesi

Messaggi raccomandati

Vorrei segnalarvi due problemi riscontrati per alcuni tipi di ordini.

1.

Esiste un problema per le protesi in lace con capelli lunghi.

Quando il capello è lungo il nodo non può essere fatto singolo, perchè i capelli cadrebbero in grande quantità in pochissimo tempo. Infatti la trazione fatta al capello lungo impone l'uso di doppi o tripli nodi.

Quindi in protesi in lace con capelli lunghi, specialmente con le totali dove si sceglie il lace più resistente e quindi spesso, i nodi sono ben visibili e molto difficili da scolorire.

Il problema ovviamente è accentuato con le alte densità.

Purtroppo non c'è molto che si può fare in questi casi, se non quello di evitare il lace.

Con lo stesso costo infatti si può avere la pellicola annodata che non da questi problemi.

Può darsi che con capelli europei, per loro natura più sottili, il problema sia meno evidente. Vedremo con i futuri ordini se sarà così.

2.

Coloro che ordinano le pellicone iniettate della factory B con lo stile di capelli all'indientro (flat back o straight back) devono sapere una cosa.

In queste pellicole i primi cm di capelli sono completamente all'indietro, ma nel resto della protesi è visibile una sorta di riga in mezzo o di lato più o meno evidente.

Mettetelo in preventivo quindi.

Per completezza ricordo che per le pellicole con front scoperto è fondamentale verificare il colore della base che sparisce meglio con la propria carnagione, consultando gli appositi campioncini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero mesusa che questa cosa possa essere utile a chi ,come me, non puo' usare la pellicola.Mi dispiacerebbe che proprio noi ragazze non possiamo risolvere questo problema a causa dei nodi, spero tanto che con il lace iniettato si possa arginare l'ostacolo.saluti a tutti e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero mesusa che questa cosa possa essere utile a chi ,come me, non puo' usare la pellicola.Mi dispiacerebbe che proprio noi ragazze non possiamo risolvere questo problema a causa dei nodi, spero tanto che con il lace iniettato si possa arginare l'ostacolo.saluti a tutti e buona domenica

io ho un'impianto di toplace con lace iniettato i-lace però il front è comunque uno swiss lace per circa 1cm, con il lace iniettato non puoi mostrare direttamente il front.

Link al commento
Condividi su altri siti