serio83 Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 ciao come dicevo sono nuovo ....vorrei sapere una cosa : per ordinare una protesi come faccio???? ho fatto il calco della testa ma il colore dei capelli come fai a sceglieri in base hai tuoi???? spero mi aiutate .........grazie per la pazienza ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 ciao come dicevo sono nuovo ....vorrei sapere una cosa : per ordinare una protesi come faccio???? ho fatto il calco della testa ma il colore dei capelli come fai a sceglieri in base hai tuoi???? spero mi aiutate .........grazie per la pazienza ciao Devi sentire Medusa ti darà tutte le indicazioni dove spedire il calco mettendo nello stesso ordine anche una ciocca dei tuoi capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 (modificato) Ciao serio. Guarda, personalmente ti consiglio di farti fare il tutto da un incaricato, che sia un parrucchiere. Sai, ci sono molte caratteristiche che personalizzano una protesi (ondulazione, colore, etc...) e farlo da solo, si rischia di ottenere non degli ottimi risultati. Già il calco non è cosa semplicissima, chi meglio di un parrucchiere può fartelo, il quale avrà una visuale "diretta" della tua testa. In bocca al lupo. :okboy: Modificato 1 Maggio 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Ciao Serio83 benvenuto su Salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 ciao serio di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati