Follollo Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 ho sentito che sarebbe gia' disponibile nelle farmacie...ma con quale nome?e' una lozione?e' un integratore sistemico? Ringrazio tutti coloro vorranno rispondermi,in cambio mi offro da cavia :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 mi pare ke nn si scriva così il nome della pianta... e ci sono anke dei post in altre sezioni del forum su questi prodotti.. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10833&st=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Per il momento solo come galenico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Ho mandato una email al Dott. Campo con le seguenti domande: > 1) E' già in commercio il prodotto a base di nipononivea?Se sì, quale è il nome del prodotto? > 2) Ho letto che è superiore alla finasteride come effetti... è vera questa notizia? > 3) Ha effetti collaterali? > 4) Il prodotto sarà disponibile come lozione o come compresse? il dott. ha risposto così: La Boehmeria Nipononivea è già in commercio da circa tre settimane. Non sottoforma di preparazione commerciale ma come sostanza per preparazioni galeniche. Dove hai letto che gli effetti sono superiori alla finasteride? A me non risulta, gli effetti in vitro di una particolare frazione di B. Nipononivea sono molto vicini a quelli della finasteride. Ma sicuramente le preparazioni galeniche che attualmente si possono ottenere con la B. Nipononivea hanno una attività minore della finasteride, che comunque resta il farmaco di scelta della A.G.A. Non mi risultano al momento effetti collaterali. Le preparazioni galeniche che ho prescritto sono capsule per os. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 dott. Gigli volevo chiedere cortesemente un suo parere, se io dovessi andare adesso in farmacia a chiedere un galenico a base di nipononivea, cosa dovrei chiedere esattamente? un topico, preparato in opercoli, che istruzioni dovrei dargli su come prepararlo in quali percentuali e con quali eccipienti? e poi è necessaria ricetta? grazie in anticipo dottore e scusi il disturbo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Capsule da 150 mg una per 2 voltye al giorno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 dottor Gigli la importuno per l'ultima volta, posso utilizzarla insieme al finasteride? ed è vero che inibisce sia il tipo 1 che il tipo 2 di DHT? secondo il suo parere è valido come prodotto. grazie per la celerità saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 penso ke ancora i dottori non sanno molto xkè lo devono provare sui loro pazienti... spero solo che non abbia effetti collaterali gravi :mellow: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 penso ke ancora i dottori non sanno molto xkè lo devono provare sui loro pazienti... spero solo che non abbia effetti collaterali gravi :mellow: ! E' vero che lo stanno testando per valutare effetti positivi ma non dovrebbe averne certo di negativi importanti.Erano stati fatti test anche al San Raffaele di Milano...al massimo non ha proprio effetto oopure blando come la maggior parte degli integratori. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 COME VOLEVASI DIMOSTRARE! UNA BOIATA.....ALMENO PER ORA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Non saprei dirti se si puo' usare con la fina, le mie informazioni sono solo teoriche almeno per orta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 x bombardier: i risultati dei preparati galenici sono inferiori.. xò magari quando sarà prodotta da case farmaceutiche magari avrà effetti maggiori.. è 1 pò come il rogaine e il minoxidil galenico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Ricapitolando... sono andato su questo sito: http://www.gigicabrini.it/farmacia/noreg/b...eria_noreg.html B) Leggendo ho capito che di questa pianta, che altro non è che un'ortica in versione giapponese, si possono preparare capsule e lozioni. In sostanza ciò che funzionerebbe è la combinazione di acidi grassi in essa contenuti più altri fito-componenti non identificati. Ho scritto una mail a GIGI CABRINI per sapere se preparano lozioni e capsule con l'estratto di questa pianta (credo proprio di sì) sperando che mi rispinda... e ovviamente vi farò sapere. Ad ogni modo se qualcuno conosce qualche farmacia di ROMA che ha già disponibile questi prodotti gentilmente me la indichi... sono intenzionato a provarli anche da subito, anche se non mi aspetto miracoli! Grazie a tutti :okboy: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Farmacia Rallo, p.zza carlo mazzaresi - Roma :D ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 piccola precisazione non si chiama NIPONIVEA, ma NIPONONIVEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Scusa Turiddu ma come la chiamano in questa famacia questa pianta? Ho telefonato venerdì chiedendo se preparavano il galenico di niponivea o nipononivea e la persona che mi ha risposto (donna), consultando il computer (sentivo il ticchettio dei tasti) mi ha detto "Non mi risulta". Tu come l'hai ordinata? Che c'è scritto sulla ricetta se sei andato lì con una ricetta? Quanto costa? Ciao Denkiu :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 ....devi dire "Boehmeria Nipononivea", digli pure che non è un prodotto confezionato ma un galenico. Comunque non parlare con la signorina ma fatti passare il dottore titolare della farmacia! Io per 30 capsule da 300 mg ciascuna ho speso 15 €, però considera che una quota è fissa (in quanto è il corrispettivo per la preparazione), quindi più pillole ti fai fare più in proporzione risparmi! Ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Prezioso TURIDDU... Quasi quasi gli chiedo se mi prepara una lozione... chissà?? Grazie mille Ti tengo aggiornato! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 GIGI CABRINI così rispose, anzi fece rispondere: "Egregio signore, la nostra azienda non vende a privati, le conviene rivolgersi ad una farmacia che faccia preparazioni galeniche. Cordiali saluti Rosa Polichimica Ufficio di Milano" Cordiali, vero? :angry: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 ma questo prodotto con il fatto ke blocca l'enzima dell'alfa 5 reduttasi crea problemi alla prostata?? deve essere assunto a vita come finasteride e saw? se si smette di usare questo prodotto i capelli nati cascano giu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Ma serve o no la ricetta?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 nn serve ricetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 da quello che so non crea problemi alla prostata, non ha apparentemente nessuna controindicazione accertata, è cmq un prodotto naturale e credo che sia da inserire come integratore naturael alle cure classiche che tutti conosciamo, niente di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Beh anche se non è equivalente a un farmaco potrebbe essere ottimo per farci un integratore mix con the verde,zinco, palmetto(si potranno prendere insieme?) ecc :mago: grazie askanio per l'info ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 xxxxx il prodotto si chiama NIPOTRIX FITOBEN, nn so per gli uomini ma per le donne è consigliata una capsula al giorno.......baci :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati