Vai al contenuto

Rosati Di Ferrara


miz

Messaggi raccomandati

B) Salve a tutti , e' passato un paio di mesi dai miei ultimi collegamenti, ed ho notato che alcuni di voi hanno finalmente risolto questo grande problema in canada e sono contento per loro.

Io invece sono sempre qui a macerarmi nel quesito "se e dove farlo" .

A proposito di questo un mio amico mi ha consigliato in italia il dott. Rosati di Ferrara ( prima della famosa storia di berlusconi !).

Mi date un consiglio ?

Grazie a tutti

mizmiz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto alle tempie nel 93. Avevo 19 anni ed ero un cretino disinformato, ma me l'ha fatto senza battere ciglio. Quindi, primo giudizio sull'etica. :angry:

 

Il lavoro di per se' non e' orrendo per l'epoca... mini-graft (credo), ma molto sparsi e pochi rispetto alla schifezza di cicatrice strip.

Uno spreco di UF, secondo me, e un risultato con cui gia' 1-2 anni dopo non potevo andare in giro.

 

Non so come lavora ora. Personalmente l'ho escluso a priori dalla mia shortlist.

Anzi, non ci ho nemmeno pensato proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo scelto Rosati e sono andato da lui x una visita. Le informazioni che preso su di lui sono tutte positive, incluso quelle di una ragazza che è stata operata qulache mese fa ma per un aproblema minore come lei stessa mi ha detto. L'impressione che mi ha fatto non è stata negativa ma poi all'ultimo momento ho deciso di anadre anche io in Canada e per 3 buoni motivi: 1) Rosati non riesce a trapiantare più di 1000 uf in una seduta o comunque nel mio caso (chierica 9x8 cm) ha detto che sarebbero stati necessari almeno 2 interventi alla modica cifra di circa 4.200,00 Euri cad. (me cojons!!); 2) l'idea di farmi tagliuzzare la capoccia 2 volte non mi alletta x nulla e Hasson mi "spara2 2500-3000 uf in una unica botta alle vecchie tariffe e quindi risparmio pure!!; 3) H&W fanno solo trapianti di capelli da oramai molti anni e campano solo di questo il che mi fa supporre che si siano specializzati abbastanza mentre i chirurghi italiani normalmente fanno un pò di tutto, tette, culi, nasi, orecchie etc... e questo mi da poca fiducia. Non da ultimo amico mio, il fatto che in questo forum tutti ne parlano come i nuovi Messia e tutti ne sono soddisfatti. Quindi, se le esperienze qui riportate sono tutte veritiere (e io sinceramente non ne dubito) allora non ti rimane che anadre anche tu dall'altra parte dell'Oceano....io parto il 13 novembre e mi tagliano la cucuzza il 15, speriamo bbbene!!!! Ti farò sapere, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, vorrei sapere quanti anni fa hai fatto gli interventi con Rosati! Solo per farmi un'idea, perchè delle volte alcuni utenti del forum parlano male dei chirurghi italiani per interventi fatti anche dieci anni fa! Allora mi viene da pensare...è sicuro che gli americani sono migliori...ma dieci anni sono tanti e magari ora le tecniche sono migliorate un pò per tutti! Non so, è solo una domanda...io volevo fare una visita da Rosati, ma se me lo sconsigli non ci vado più. grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...