castano_chiaro Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 Sono rimasto molto soddisfatto dalla visione delle immagini di questo intervento nel VERTEX. ho visto foto di vari interventi di Hasson per la Frontline, ma a giudicare da questo intervento nel VERTEX si direbbe che Hasson sia il n.1 anche in quest'area. vi allego queste immagini di un suo intervento sul vertex di questo paziente per porre al forum la seguente domanda: chi è il chirurgo n.1 per eseguire un intervento FUE con gli stessi risultati??? premetto che sono messo molto meglio, la mia area è simile come densità ma molto minore come dimensioni. il problema è che io odio letteramente la streap e mi domando quale chirurgo è in grado di fare lo stesso di queste foto con la F.U.E. chirurgo: Dr. Hasson Grafts: 2000 zona: vertex FOTO situazione iniziale prima dell'intervento il giorno successivo all'intervento dopo 13 settimane la situazione inizia a riprendersi con grossa naturalezza... infine dopo 7 mesi, situazione eccellente e dopo un anno dall'intervento... chi è in grado di fare lo stesso con la FUE?? avete delle foto dimostrative per interventi FUE nel VERTEX?? ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 Aggiungo Chirurgo: Doctor Hasson Paziente: Lorenzo.Canada :okboy: Se non lo sai è il ragazzo che ha aiutato gli italiani che sono andati a Vancouver da Hasson e Wong in questi mesi Dal vivo il risultato è molto buono, a parte il solito cambio di colore di capelli.... ma non è secondo me tra i migliori interventi di Hasson, anche tenendo conto che ha usato 2000 uf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 Ciao a tutti. Si tratta proprio di Lorenzo del Canada. Colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo di cuore per il prezioso aiuto che mi ha dato in terra Canadese. Dal vivo la sua situazione è buona, ho provato di rintracciare la cicatrice tra i suoi capelli, non l'ho trovata!! A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Neanche a me pare un bellissimo intervento,il miglioramento è incontestabile ma si nota bene anche il vertex ancora diradato sotto i capelli che provenendo dalla zona anteriore,vengono pettinati verso dietro in stile"riporto". Guai secondo me a pettinare Lorenzo con i capelli che vanno dal vertice verso avanti. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 sono d'accordo, in effetti forse riportandoli in avanti qualcosina si vede...ma di poco. tutto sommato è un bell'intervento. mi fa piacere che questo ragazzo abbia aiutato altri in canada. però continuando il discorso, CHI RIESCE CON LA FUE AD OTTENERE RISULTATI ANCHE MIGLIORI NEL VERTICE?? avete foto da postare? o pensate che per il vertex sia sempre meglio eseguire una streap?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Ma qualcuno di voi può spiegare questo curioso fenomeno del cambio di colore dei capelli trapiantati? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Tinta o colpi di luce più chiari... è risaputo che più i capelli sono chiari meno si nota il diradamento. (credo sia lo stesso principio per cui il bianco "ingrassa" :P ) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 xxxxx ma nessuno di voi si è trapiantato nel Vertex e può dare dei consigli specifici in merito alle differenze tra strip e fue??????? la mia necessità è quella di un 'reinfoltimento' cioè andare a integrare una suoperfice diradata presa a tempo con la fina ma che dove vorrei avere una densità maggiore (ho 37 anni). avete consigli o esperienze da raccontare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 anch'io ho 37 anni e ti consiglio,se la situazione è sopportabile,di attendere ancora qualche mese la definitiva consacrazione(o crocefissione)della tecnica fue. Personalmente credo nella prima,ma sara' bene attendere,gia' che ci siamo, i risultati e conseguenti pareri dei due amici(Aragorn e Rach.)che si sono sottoposti ad un intervento di tal genere. Non credo che faccia differenza operare il vertex rispetto ad altre zone,se la validità della tecnica in questione verra' comprovata. Considera che io attendo l'abbassamento dei prezzi per un intervento misto di fue e bht. ciao, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 ciao Shon, sei molto gentile ad avermi risposto nello specifico. anche tu hai problemi nel vertex? o anche in frontline? è giusto ciò che dici sul perfezionamento della fue e sull'abassamento dei prezzi (per quel che ho letto si parla in media di 3$ a graft). penso che questo intervento se va fatto va fatto bene, che duri e che sia a regola d'arte per quanto possibile (conta anche essere buoni risponditori). ho letto che parecchi fanno la fue per la parte anteriore e la strip per il vertex. ho anche visto che fino a 2000 uf di solito la cicatrice non è così eccessiva tanto da far pensare che dopo tutto un interventuccio con il 'vecchio metodo' sarebbe sempre fattibile se da un bravo chirurgo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Ciao; Hello posters, ciby and Brasliero: Sorry that I am not writing in Italian. I recieved 1900 Fu from Dr. Hasson on March 1, 2204 along with Arnold website. I have seen many transplants and Arnold is the best I have ever seen. I am very happy with my results. I have the honour of meeting Sambora, Ochyi Verdi, Pierone, Brasliero and Ciby. Althought I feel my results are very good these people have meet me and can give you their honest opinion. Understanding how hard it is to come to a different country I have offering my services to help anyone that has any problems or questions before and during there visit to Vancouver. That offer still stands. Some of you have asking about changing my colour of my hair. I have been colouring my hair since I was 15 and I find not only I like it better but the women like it better as well. Before my surgery I had a girlfriend who made me go back to my original colour which I personally hated. I never changed my colour to trick anyone or give anyone the illustion of anything. If anyone has any questions they can email me at [email protected].. Italia Campione di Europa 2004?? :okboy: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Qualcuno traduca il post di Lorenzo, Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 X castano chiaro Temo che tu faccia un po' di confusione: 1)I prezzi che indichi sono quelli della tecnica strip purtroppo. 2)Non mi risulta utile sottoporsi ad un intervento STRIP per una zona della testa e ad uno FUE per un'altra. La cicatrice se,a differenza di me,non intenderai mai rasarti a zero(e se l'intervento verra' eseguito a regola d'arte)non risultera' visibile. Credo che dovresti decidere per l'una o l'altra tecnica e non sottoporti ad entrambi gl'interventi.I miei consigli te li ho già dati nel prec.post. Ciao, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Ciao;Hello posters, ciby and Brasliero: Sorry that I am not writing in Italian. I recieved 1900 Fu from Dr. Hasson on March 1, 2204 along with Arnold website. I have seen many transplants and Arnold is the best I have ever seen. I am very happy with my results. I have the honour of meeting Sambora, Ochyi Verdi, Pierone, Brasliero and Ciby. Althought I feel my results are very good these people have meet me and can give you their honest opinion. Understanding how hard it is to come to a different country I have offering my services to help anyone that has any problems or questions before and during there visit to Vancouver. That offer still stands. Some of you have asking about changing my colour of my hair. I have been colouring my hair since I was 15 and I find not only I like it better but the women like it better as well. Before my surgery I had a girlfriend who made me go back to my original colour which I personally hated. I never changed my colour to trick anyone or give anyone the illustion of anything. If anyone has any questions they can email me at [email protected].. Italia Campione di Europa 2004?? :okboy: Lorenzo vi traduco il succo. Ciao xxxxx, ho ricevuto 1900 uf da Hasson a Marzo 2002 nello stesso periodo c'è stato un paziente di nome Arnold che ha fatto con Hasson il miglior intervento che ho visto (segue link) Brasileiro Sambora e gli altri membri del forum mi hanno incontrato in questi mesi e anche se io sono molto soddisfatto, queste persone mi hanno incontrato e possono testimioniare a loro volta sulla qualita dell'intervento. Capisco come sia difficile arrivare e sottoporsi ad un intervento in un paese straniero, mi offro per aiutare gli italiani che verranno ed assisterli in ogni aspetto relativo all'intervento dalla visita fino alla fine dello stesso Il colore dei capelli tinti è quello che porto di solito solo per un periodo ho tenuto i capelli del mio colore originale perche la mia ragazza dell'epoca preferiva cosi. Non c'era intenzione di illudere o ingannare nessun col cambio di colore. Poi sono ritornato a tingerli di biondo Se avete domande potete scrivermi a [email protected] Italia Campione di Europa 2004?? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati