stevieray Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Salve a tutti, la fina mi sta dando effetti collaterali purtroppo non trascurabili (che jella sto nel 2% ! ! ). La prendo da un anno e non ho avuto un miglioramento ma ho piu' o meno mantenuto la situazione Dovro' smettere. Vorrei che voi mi diceste la migliore cura alternativa secondo la vostra esperienza, e che il dottore mi dicesse qual è la migliore cura scientificamente testata. Che possibilità ho? Grazie a tutti :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 non esiste nulla pari alla finasteride. puoi usare topicamente minox+antiandrogeni e NIPON E oppure SAW PALMETTO,ma se nn ti ha fatto effdtto la fina la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 30 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 beh mi ha fatto effetto nel senso che non ho piu' avuto caduta, la mia situazione è buona (1 della scala hamilton). Che ne pensate di Revivogen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 be allora n è una situazione grave.evitaa il revivogen,inutile ma fatti prescrivere una cura alternativa dal derma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 spererei a questo punto per te che tu sia vittima come lo ero io di un TE cronico e non di un'Aga. accerterei meglio. strano che se hai l'Aga la fina non ti abbia fatto proprio niente. d'accordo sulla sfigà dei sides ma diamine almeno dei risultati in cambio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 be tra TE e A.a la diagnosi è piuttosto facile da fare,quindi è da escludere un errore diagnostico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 non saprei, il dermatologo è stato molto sicuro della sua diagnosi... perdo capelli solo nella zona superiore dello scalpo, in un TE avviene lo stesso? cmq mi faro prescrivere una cura alternativa e vediamo che succede. Grazie P.S. se il dott si vuole pronunciare mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 io se fossi in te non proverei il minoxidil perchè se inizi forse ti tocca continuare a vita mentre perchè non provi la nipononivea fai un anno e vedi come va se ti mantiene la situazione stazionaria è già un buon risultato...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 perchè con il minoxidil devo continuare a vita? il dott gigli mi disse che una volta smesso si perdono i benefici ottenuti, come qualunque altro prodotto. che problema c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 proverei intanto ad abbasare il dosaggio della fina prova con 0,5 mg die,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 perchè con il minoxidil devo continuare a vita? il dott gigli mi disse che una volta smesso si perdono i benefici ottenuti, come qualunque altro prodotto. che problema c'è? che senso ha fare una cura,spendendo tempo e denaro,se poi hai intenzione di interromperla e perdere i risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 hai ragione, ma allora che differenza c'è con la nipononivea?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 qualsiasi cura funziona finchè la si segue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 beh la nipononivea la prendi e sei già posto mentre il minoxidil ti devi mettere la lozione in piu' si sporcono i capelli poi fai tu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 stamattina ho fatto la visita di controllo dal dermatologo e mi ha sospeso la propecia e mi ha prescritto Aloxidil 1ml/die e controllo tra 3 mesi. Gli ho chiesto se era possibile abbassare la dose di propecia ma mi ha detto che è inutile. nipo & co. non vengono proprio presi in considerazione... boh un motivo ci sara' cmq grazie a tutti quelli che sono intervenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati