Vai al contenuto

Foto

Notizie Su Alvi...

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2004 - 11:44

secondo me andare da alvi ora un salto nel vuoto nn si ha nessuna certezza....io nn ve lo consiglio....

#22 Angelino Cicerchia

Angelino Cicerchia
  • Salusmaster User
  • 63 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2004 - 01:19

Volevate le foto di una Fue di Alvi.
Eccola
http://www.hairsite2..._microprose.htm

Tra l'altro navigando questo sito ci sono parecchie notizie.
Tutti i chirurghi che fanno la Fue,Risultati di diversi chirurghi e delle diverse cure farmacologiche

#23 Cappy

Cappy
  • Salusmaster User
  • 328 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2004 - 06:04

Ne ho gia' parlato in qualche vecchio post :

Microprose sembra essere scomparso nel nulla proprio quando avrebbe dovuto mostrare dei risultati.

Su alcuni forum americani periodicamente qualcuno chiede ai collaboratori di Alvi notizie su di lui e le risposte sono sempre evasive.
Stessa cosa succede quando si chiede di vedere delle foto di qualsiasi altro paziente operato con FUE... magicamente non ce ne sono.

A me viene da pensare male...

#24 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2004 - 08:31

io nn voglio dare un giudizio definitivo ma un professionista che dice di aprire una clinica rinvia l apertura ogni tre mesi nn mi convince proprio.....

#25 rob78

rob78
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2004 - 09:54

mi unisco a Cappy e Raf.......tempo f ho scritto una mail ad alvi dicendogli se avesse perso la password del suo sito o cosa, visto che girano sempre le foto di quei 10 15 trapianti e nel paziente del mese (vedete pure il sito) c'e' sempre lo stesso tizio.
Bene....di questa mia mail, nessuna risposta.
Io nn voglio giudicare male Alvi ma semplicemente riporto il suo comportamento.
P.S Io sarei il primo ad essere felice che i risultati di Alvi fossero routine e non eventi.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi