Vai al contenuto

Vado Da Hasson


OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

X ronin: MA TI OPERA VENERDì 30 GENNAIO??? C***O!!!! Ma non potevamo organizzarci meglio??? Pensa che per via del biglietto aereo, che per essere a buon prezzo deve comprendere il fine settimana, io partirò proprio quel giorno e alle 3:00 del pomeriggio sarò da Hasson per una visita preliminare!!!! Penso che riuscirò a vederti mentre ti opera... Il sabato e la domenica sucessivi li passerò da turista e il lunedì toccherà a me!!! Tu con chi vai? Io sarò con mia sorella che è infermiera! Fino a quando ti fermi? Ciao thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Jerry Wong ha visitato di persona un paziente operato da Woods e ne è rimasto piacevolmente colpito dai risultati.

Wong è in genere il più innovativo della coppia H&W (è colui che ha imposto l'adozione della tecnica lateral slit) e aveva preannunciato che nel 2004 avrebbe eseguito alcuni test soprattutto per utilizzare i body hair.

Dal loro punto di vista comunque la FUE rappresenta un complemento alla strip.

Mi spiego meglio, per chi ha necessità di un gran numero di u.f. è a loro avviso consigliabile una sessione molto ampia in tecnica strip per massimizzare l'harvesting (3-4000 u.f.) seguita da sessioni di rifinitura con tecnica FUE.

Considera comunque che la maggior parte dei pazienti trattati da H&W partono da calvizie piuttosto estese.

 

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Sansone,ci rifletterò...

Senti,a parte gli scherzi,quindi Hasson ti ha detto di mandargli le foto a 8 mesi...Quindi si vede che questo è il tempo minimo che lui ritiene giusto per valutare il risultato suppongo..Comunque le cose rispetto a qualche giorno fa sono migliorate e nonostante non siano passati ancora neanche cinque mesi vedo un buon risultato.Credo che col passare delle settimane i capelli si irrobustiranno aumentando così l'effetto densità e credo anche che altri capelli dovranno sicuramente spuntare,questo mi rassicura placando quei brutti pensieri di qualche giorno fa.E a te come procede il tutto?

Immagina un pò cosa sto pensando:se quest'estate avrò avuto un risultato ottimo,per migliorare ulteriormente la densità sulla hairline,potrei fare una piccola sessione di 1000 al massimo 1200 grafts.Tu ci verresti con me?Tipo agosto...Non sarebbe una cattiva idea,che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Garcia sono molto contento che la crescita dei tuoi capelli sia ripresa in pieno, si otto mesi è il tempo minimo per far spuntare tutti i capelli messi che come saprai hanno crescita asincrona, infatti mi pare che la fase di riposo (telogen?) duri parecchi mesi, quindi sono convinto che quest'estate tu da Hasson non ci tornerai perchè saranno tanto fitti che non saprebbe dove infilarli. rolleyes.gif

 

Io ammesso che abbia ancora riserve (5 interventi) acci.. mi sono dimenticato di chiederglielo. ohmy.gifblink.gif aspetto di vedere come sto' a risultati acquisiti, poi ti dico subito che quest'estate me la voglio godere come un pazzo, corse in moto, bagni al mare, balli cubani, viaggi e tutto quello che si puo' e non voglio certo pensare ad operazioni.

 

Pero' ti faccio una controproposta, che ne diresti di vedere come siamo messi a settembre e se abbiamo voglia e bisogno di un ritocchino ce ne torniamo insieme a Vancouver dal "babbo" Hasson?

 

E magari si parte qualche giorno prima cosi' mettiamo a ferro e fuoco la stupenda città di Vancouver?

 

A proposito i progressi sono notevoli, persino il mio barbiere che era scetticissimo vedendo i miei primi risultati mi ha chiesto se potrei accompagnarlo da Hasson.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, l'opzione è andata!

thumbsup.gif

A proposito Garcia ti sei accorto anche tu di come sono sensibili al fascino del maschio italico le canadesi? Là son tutti biondicci e slavati, e quando vedono il clessico italiano moro, (bè prima col Toppik) e abbronzato... ci siamo capiti no? cool.gif

 

Hei xxxxx! Kim , Under, Katetzu, Occhy, chi mi scordo?

Mi raccomando tenete alta la bandiera del maschio italico. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate che sign. cicatrice depressa o ipertrofica?

 

Sono entrambi processi cicatriziali anomali, il primo per difetto e il secondo per eccesso di cicatrizzazione.

Per la chirurgia della calvizie quello più frequentemente osservabile è il secondo fenomeno nel quale il tessuto si sviluppa abnormemente e in modo irregolare, spesso diventando fibroso e aderendo al sottocutaneo creando quindi cicatrici "a rilievo" e spesso dolenti definite cheloidi.

Se non sono stato chiaro, fammi sapere.

 

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per occhiverdi:in albergo c'è un ottimo ristorante ma ovunque puoi trovare di tutto e di ottima qualità:Vancouver oltre ad essere una città bellissima è anche rinomata per essere la città più multietnica del nordamerica,qundi troverai tutti i tipi di cucina che vuoi.Ti consiglio di andare a mangiare la carne da Sam o Sammy...vicino l'hotel:fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...