Vai al contenuto

Cole Fue 2300 U.f.


Aragorn

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Ronald,

Cole è uno assolutamente uno dei più esperti nella strip (più di dieci anni di esperienza) e sul posizionamento delle u.f. credo sia secondo solo ad H&W.

Dovendo scegliere per la strip personalmente mi affiderei al duo canadese, c'è da considerare però che Cole opera a Londra e prossimamente a Parigi quindi può essere una scelta motivata anche dalla minor distanza.

Comunque credo che i prezzi della FUE/FIT dovrebbero scendere pesantemente nei prossimi tempi ed arrivare intorno ai 5 euro per u.f. e limitare la scelta della strip come trapianto più economico.

Vedremo, dipenderà anche dal successo di tale tecnica da parte di grandi multinazionali come la DHI.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cole con la DHI ha chiuso ogni rapporto dopo aver avuto alcune discussioni con Giotis ed ha attivato una rete di cliniche in Europa che lo ospiterebbero per gli interventi e le visite.

Per ora Cipro e Londra, più in avanti Parigi.

Personalmento conosco Cole da più di dieci anni e lo inserisco nella lista dei miei cinque chirurghi preferiti per il suo passato eccellente di chirurgo strip ma per un giudizio definitivo sulla FIT concordo con Linux e vorrei attendere ancora qualche mese.

Se riesci ad avere qualche informazione di dettaglio su Cole condividine gentilmente i risultati.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...