Vai al contenuto

Foto

La Clinica Di Alvi A Roma Quando ╚ Operativa ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 ceriale

ceriale
  • Salusmaster User
  • 139 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma
  • Interessi:Sport e Informatica

Inviato 12 ottobre 2003 - 09:12

Qualcuno di voi lo sa ?
E conviene andare da questo Alvi oppure Ŕ un sola ? http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/huh.gif

#2 RonalOld

RonalOld
  • Banned
  • 54 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2003 - 10:20

le vere sole sono i chirurghi italiani, stanne certo!
perchŔ non provi a chiamare il suo numero di roma, non ho mai provato e sono curioso di sapere se risponde qualcuno.
eccolo: 06 42272074
dovrebbe aprire a dicembre-gennaio, spero sia vero

#3 Perfezionista

Perfezionista
  • Salusmaster User
  • 140 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2003 - 09:14

Ciao, anch'io mi sto interessando al Prof- Alvi Armani che dovrebbe te lo confermo, aprire una piccola clinica a Roma per dicembre gennaio di quest'anno.

dalle info che ho appreso su questo forum si dice che sia un po caro rispetto agli altri stranieri.

per˛ ti dico una cosa: dopo avere visto le foto di Sansone operatosi in Canada da Hasson posso dirti una cosa, Hasson batte tutti e come prezzi forse Ŕ anche piu conveniente e in piu rimborsa il viaggio e due notti in albergo.

se non Ŕ convenienza questa!

saluti

#4 RonalOld

RonalOld
  • Banned
  • 54 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2003 - 09:57

alvi fa prezzi buoni per la strip (3$) in + il fatto ke sia in italia ci favorisce. (io un viaggio cosý non riuscirei a farlo)
speriamo faccia dei prezzi ancora migliori essendo i primi clienti in italia!

#5 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:
  • LocalitÓ:europe

Inviato 13 ottobre 2003 - 12:17

Da qualche parte ho letto che pratichera' prezzi interessanti per i primi pazienti.
Speriamo bene.

#6 ceriale

ceriale
  • Salusmaster User
  • 139 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2003 - 10:21

io sarei propenso ad andare da Alvi a Roma. Chi Ŕ interessato a fare lo stesso passo ?
Ho giÓ il telefono della clinica quý di Roma e a breve li chiamer˛ http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/biggrin.gif

#7 RonalOld

RonalOld
  • Banned
  • 54 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2003 - 11:02

ceriale io se posso ci vado appena apre!
sono giÓ in contatto con alvi anche se non si Ŕ fatto molto sentire ultimamente. gli ho anche chiesto di iscriversi al forum

#8 ceriale

ceriale
  • Salusmaster User
  • 139 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2003 - 03:39

Hai parlato col dottor alvi ? che ti ha detto di preciso.
fammi sapere, che anche io sono interessato a fare prima una visita per
scandagliare la situazione e poi anche l'intervento.

#9 RonalOld

RonalOld
  • Banned
  • 54 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2003 - 12:53

scrivi a: [email protected]
e magari mandagli una foto

#10 ceriale

ceriale
  • Salusmaster User
  • 139 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2003 - 01:18

Gli ho scritto una mail e mi ha risposto scrivendomi questo:

Salve Alessandro,

Ti ringrazio.
Mande me sua numero de telephono et sua indirrizo
Ti telephonera fra due giorni

Dr.Antonio Alvi Armani

Speriamo che mi chiamerÓ a breve...poi vi far˛ sapere

#11 RonalOld

RonalOld
  • Banned
  • 54 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2003 - 01:45

ah ci kiamiamo alessandro tutti e due!
una nota stonata te la devo dare per˛. dopo due giorni non mi ha chiamato, forse Ŕ impegnato. cmq speriamo che a te ti chiami. ciao!

#12 ceriale

ceriale
  • Salusmaster User
  • 139 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 11:28

:angry: Azz..
Sono giÓ 2 volte che ho chiamato il centralino della clinica a Roma e che mi dicono di lasciare i miei dati che mi faranno richiamare, ma al momento niente.
Certo che questo Alvi si fa proprio desiderare !
Mi chiedo se esista davvero oppure sia un entitÓ esoterica http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/ph34r.gif

Qualcuno di voi ne sa di pi¨ a riguardo, se ci sono delle novitÓ in vista ?

#13 RonalOld

RonalOld
  • Banned
  • 54 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 02:52

ankio ho kiamato il centralino e non sanno niente.
cmq dovrebbe arrivarti il libro di alvi se gli hai mandato l'indirizzo.
a me aveva chiamato il dr. muti, ma mi sono dimenticato di chiedere quando apriranno di preciso a roma.
vedrai che fra due mesi sapremo tutto!

#14 RonalOld

RonalOld
  • Banned
  • 54 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 05:18

alle 16.30 mi ha richiamato muti, per˛ mi ha detto che la clinica sarÓ operativa a febbraio, non a gennaio.
ho chiesto anche se alvi verrÓ prima in italia, mi ha detto che verrÓ solo a febbraio.

#15 BoyRM76

BoyRM76
  • Salusmaster User
  • 1915 Messaggi:
  • Interessi:Calcio

Inviato 23 ottobre 2003 - 05:41

Ronald, quale libro manda Alvi?

#16 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 06:32

Quale Ú la nazionalitÓ di Alvi?

Qualcuno mi ha detto che Ŕ turco e che Armani non Ú il suo vero nome!

Cercate di informarvi con discrezione, Ŕ importante per capire se Ŕ o meno una persona affidabile.

#17 GanjaMan

GanjaMan

Asmed Manual Trapianto di capelli FUE

• Salusmaster User
  • 2158 Messaggi:
  • LocalitÓ:Istanbul
  • Interessi:Trapianto di capelli

Inviato 23 ottobre 2003 - 06:52

Una volta ad Amsterdam sono andato a mangiare in una pizzeria che si chiamva "bella italia" o una roba del genere. Dentro era tutto fiaschetti appesi e foto della torre di Pisa. Era gestita COMPLETAMENTE da Turchi, evidentemente all'estero la statura medio/bassa, baffi e carnagione scura bastano a fare un italiano. :P

#18 RonalOld

RonalOld
  • Banned
  • 54 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2003 - 10:31

"how to beat hair loss", parla del nostro triste mondo in pratica.
non capisco questa discriminazione contro i turchi. se per caso ci fosse un bravissimo chirurgo negro, non ti faresti operare sansone?
cmq Ŕ sicuramente una cazzata che qualcuno ha messo in circolo, e cmq come fai a fare una ricerca in questo senso? vai all'anagrafe canadese?
sansone evita certe cazzate please

#19 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2003 - 01:04

Ronald, il fatto che possa essere turco o negro non mi crea alcun problema.

Quello che potrebbe creare problemi casomai sarebbe lo spacciarsi per quello che non si Ú.

Questa notizia ve la ho girata solo per fare in modo che stiate attenti, anche perchŔ la persona che me la ha riferita Ŕ qualcuno molto informato che scrive spesso sui forum americani.

Con cio' non ho mai detto che sia vera, per verificarla non tocca a me.

"sansone evita certe cazzate please"

Roland, non credo di meritarmi certe frasi, comunque evitero' di scrivere ancora sul forum.

Se qualcuno avesse bisogno di informazioni riguardo alla mia esperienza Canadese resto comunque a disposizione in privato.

Sansone

#20 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2003 - 01:47

dio perdona gli stolti perchŔ non sanno quello che dicono.la sapienza si raggiunge con il passare degli anni ma Ŕ anche vero che secondo leggi statistiche all'aumentare dell'etÓ diminiusce il livello di sviluppo cerebrale.continuo a pensare che nel forum ci sia gente ke parla troppo, che ci sia poco spirito di aggregazione e confronto, e che ognuno in realtÓ persegua solo ed esclusivamente i propri obiettivi.mi spiace dire queste cose ma Ŕ la veritÓ.non faccio di tutta un'erba un fascio ma credo che la natura commerciale del portale si specchi esattamente con le informazioni, spesso erronee, che vengono messe in circolazione, e con il totale disinteresse da parte di gente onesta, specializzata e competente in materia.l'esperienza di sansone Ŕ un fatto evidente.con tutte le stronzate ke girano qui ci vorrebbe un po di rispetto per le persone che possono darci un motivo in pi¨ per crederci, visti i risultati ottenuti dall'esperienza vissuta oltre oceano.sul forum aperto da sansone ci sono oltre 100 messaggi.ma ke altro c'Ŕ da dire?mi pare evidente il risultato da lui ottenuto.ki ha un problema e pensa di risolverlo con la fit attualmente non penso che abbia altre soluzioni.ora cosa cxxxx c'entra il discorso dei turki e negri?qua c'Ŕ un problema che tutti ci accomuna.o si agisce concretamente o Ŕ inutile esprimere giudizi su situazioni che non ci interessano.per chattare me ne vado su msn almeno conosco qualke gnocca.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi