Vai al contenuto

La Clinica Di Alvi A Roma Quando È Operativa ?


ceriale

Messaggi raccomandati

Ciao, anch'io mi sto interessando al Prof- Alvi Armani che dovrebbe te lo confermo, aprire una piccola clinica a Roma per dicembre gennaio di quest'anno.

 

dalle info che ho appreso su questo forum si dice che sia un po caro rispetto agli altri stranieri.

 

però ti dico una cosa: dopo avere visto le foto di Sansone operatosi in Canada da Hasson posso dirti una cosa, Hasson batte tutti e come prezzi forse è anche piu conveniente e in piu rimborsa il viaggio e due notti in albergo.

 

se non è convenienza questa!

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho scritto una mail e mi ha risposto scrivendomi questo:

 

Salve Alessandro,

 

Ti ringrazio.

Mande me sua numero de telephono et sua indirrizo

Ti telephonera fra due giorni

 

Dr.Antonio Alvi Armani

 

 

Speriamo che mi chiamerà a breve...poi vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: Azz..

Sono già 2 volte che ho chiamato il centralino della clinica a Roma e che mi dicono di lasciare i miei dati che mi faranno richiamare, ma al momento niente.

Certo che questo Alvi si fa proprio desiderare !

Mi chiedo se esista davvero oppure sia un entità esoterica ph34r.gif

 

Qualcuno di voi ne sa di più a riguardo, se ci sono delle novità in vista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ad Amsterdam sono andato a mangiare in una pizzeria che si chiamva "bella italia" o una roba del genere. Dentro era tutto fiaschetti appesi e foto della torre di Pisa. Era gestita COMPLETAMENTE da Turchi, evidentemente all'estero la statura medio/bassa, baffi e carnagione scura bastano a fare un italiano. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

"how to beat hair loss", parla del nostro triste mondo in pratica.

non capisco questa discriminazione contro i turchi. se per caso ci fosse un bravissimo chirurgo negro, non ti faresti operare sansone?

cmq è sicuramente una cazzata che qualcuno ha messo in circolo, e cmq come fai a fare una ricerca in questo senso? vai all'anagrafe canadese?

sansone evita certe cazzate please

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronald, il fatto che possa essere turco o negro non mi crea alcun problema.

 

Quello che potrebbe creare problemi casomai sarebbe lo spacciarsi per quello che non si é.

 

Questa notizia ve la ho girata solo per fare in modo che stiate attenti, anche perchè la persona che me la ha riferita è qualcuno molto informato che scrive spesso sui forum americani.

 

Con cio' non ho mai detto che sia vera, per verificarla non tocca a me.

 

"sansone evita certe cazzate please"

 

Roland, non credo di meritarmi certe frasi, comunque evitero' di scrivere ancora sul forum.

 

Se qualcuno avesse bisogno di informazioni riguardo alla mia esperienza Canadese resto comunque a disposizione in privato.

 

Sansone

Link al commento
Condividi su altri siti

dio perdona gli stolti perchè non sanno quello che dicono.la sapienza si raggiunge con il passare degli anni ma è anche vero che secondo leggi statistiche all'aumentare dell'età diminiusce il livello di sviluppo cerebrale.continuo a pensare che nel forum ci sia gente ke parla troppo, che ci sia poco spirito di aggregazione e confronto, e che ognuno in realtà persegua solo ed esclusivamente i propri obiettivi.mi spiace dire queste cose ma è la verità.non faccio di tutta un'erba un fascio ma credo che la natura commerciale del portale si specchi esattamente con le informazioni, spesso erronee, che vengono messe in circolazione, e con il totale disinteresse da parte di gente onesta, specializzata e competente in materia.l'esperienza di sansone è un fatto evidente.con tutte le stronzate ke girano qui ci vorrebbe un po di rispetto per le persone che possono darci un motivo in più per crederci, visti i risultati ottenuti dall'esperienza vissuta oltre oceano.sul forum aperto da sansone ci sono oltre 100 messaggi.ma ke altro c'è da dire?mi pare evidente il risultato da lui ottenuto.ki ha un problema e pensa di risolverlo con la fit attualmente non penso che abbia altre soluzioni.ora cosa cxxxx c'entra il discorso dei turki e negri?qua c'è un problema che tutti ci accomuna.o si agisce concretamente o è inutile esprimere giudizi su situazioni che non ci interessano.per chattare me ne vado su msn almeno conosco qualke gnocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Blu, se non scrivi più vado a Vancouver a dirlo ad Hasson :P .

Comunque credo che Ronald si sia espresso male e non ti voleva offendere.

A mio avviso il tuo consiglio di fare attenzione ad Alvi è da prendere con molta cura, i feedback sul canadese non sono moltissimi sui forum USA e trovo molto opportuno dirlo ai più giovani data la tua esperienza.

Come vanno le staples, le hai tolte tutte?

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

"ma credo che la natura commerciale del portale si specchi esattamente con le informazioni, spesso erronee, che vengono messe in circolazione, e con il totale disinteresse da parte di gente onesta, specializzata e competente in materia"

 

Ciao Katetzu,

 

vorrei chiederti maggiori spiegazioni riguardo a questa tua affermazione....

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sansone è naturale che non volessi offenderti.

ad ogni modo ripeto per verificare ciò che hai detto vado all'anagrafe canadese.

lui può anche essere figlio di una rana che si è accoppiata con un mammut e spavcciarsi per un giaguaro di crotone, non me ne potrebbe fregare di meno....

se è bravo è bravo e basta. che sia turco, ottomano, indiano, o cinese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...