Vai al contenuto

Foto

Scelta Setup E Dosaggio

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1 juve94

juve94
  • Salusmaster User
  • 140 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2017 - 08:23

Ciao a tutti è da tanto che non scrivo . Oggi è 1 anno che ho installato e sono davvero contento. Le prime protesi che ho ordinato hanno cambiato il colore diventando rosse come quella in foto e volevo provare ad usare setup (setup fast ormai non fa più effetto) prima di buttarla. Quale dovrei comprare dei 3?
Grazie in anticipo.
https://imgur.com/xwNBFSp

Messaggio modificato da juve94 il 17 dicembre 2017 - 08:25

#2 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2031 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2017 - 09:31

Ciao a tutti è da tanto che non scrivo . Oggi è 1 anno che ho installato e sono davvero contento. Le prime protesi che ho ordinato hanno cambiato il colore diventando rosse come quella in foto e volevo provare ad usare setup (setup fast ormai non fa più effetto) prima di buttarla. Quale dovrei comprare dei 3?
Grazie in anticipo.
https://imgur.com/xwNBFSp

Prova a indovinare dove potresti guardare per scegliere il setup corretto.....

#3 juve94

juve94
  • Salusmaster User
  • 140 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2017 - 09:59

La guida master ?🙈

#4 juve94

juve94
  • Salusmaster User
  • 140 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2017 - 08:09

Ciao alby non ti arrabbiare ahaha ho riletto la guida e altre discussioni le quali spiegavano come usarlo però non ho trovato su come scegliere. Sono indeciso fra altrancite e cenere. O dovrei fare un mix?
Grazie e scusate ancora

#5 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 510 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2017 - 10:32

E' difficile valutare da una foto.....io uso cenere perchè ho i capelli biondo scuro e setup quindi non deve scurire troppo i protesici. Antracite e bruno sono se vuoi ottenere tonalità più scure

#6 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2031 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2017 - 12:24

La guida master ?🙈

Sul sito di luca ;)

Cmq sei antracite

#7 Brugnoc

Brugnoc
  • Salusmaster User
  • 113 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2018 - 02:28

A proposito di Setup Fast. Sul sito di Luca leggo: "A capelli asciutti, applicare Setup Fast nebulizzando uniformemente e frizionando. Attendere qualche istante, quindi procedere all’abituale asciugatura. L’effetto ottenuto, si manterrà fino al lavaggio successivo." 

C'è scritto che non macchia lace, poly, cute e indumenti quindi presumo si possa usare anche a protesi indossata, mi confermate?

Posso usarlo anche se non ho i capelli appena lavati ma ci ho messo nei giorni precedenti cera / tocco magico oppure in tal caso non avrebbe effetto?

#8 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1308 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2018 - 10:57

A proposito di Setup Fast. Sul sito di Luca leggo: "A capelli asciutti, applicare Setup Fast nebulizzando uniformemente e frizionando. Attendere qualche istante, quindi procedere all’abituale asciugatura. L’effetto ottenuto, si manterrà fino al lavaggio successivo." 

C'è scritto che non macchia lace, poly, cute e indumenti quindi presumo si possa usare anche a protesi indossata, mi confermate?

Posso usarlo anche se non ho i capelli appena lavati ma ci ho messo nei giorni precedenti cera / tocco magico oppure in tal caso non avrebbe effetto?

Si lo puoi utilizzare in tutti i casi da te citato e con la protesi in testa, è un prodotto pensato proprio per un utilizzo "free".. l'ho provato un po' di tempo fa e fa ciò che promette lasciando il capello quasi come lo ha trovato nel senso che a me stecchiva un po' lo stelo

#9 Brugnoc

Brugnoc
  • Salusmaster User
  • 113 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2018 - 07:20

Grazie mille Dani, gentilissimo.

Quindi a "topa" sulla capoccia io semplicemente spruzzo? Non mi preoccupo che si colori il lace?

Grazie ancora!  :adulazione-01:

#10 Stetorino

Stetorino
  • Salusmaster User
  • 151 Messaggi:
  • LocalitÓ:torino

Inviato 09 gennaio 2018 - 07:31

Ciao ... puoi spruzzare senza problemi... il lace non si colora ... io lo spruzzo sempre con impianto indossato ....

#11 Brugnoc

Brugnoc
  • Salusmaster User
  • 113 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2018 - 07:37

Grazie Ste, perchè ero curioso e ho provato prima a spruzzare su un tovagliolo di carta per vedere il colore. Mi chiedevo se non diventasse di quel colore anche il lace!

#12 Brugnoc

Brugnoc
  • Salusmaster User
  • 113 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2018 - 04:39

Ah altra domanda: a protesi indossata andate in parte anche sui parietali / indigeni, si nota la differenza?

Perché cè scritto sul sito di Luca di mettere a capelli asciutti poi di procedere allabituale asciugatura?

Dopo averlo messo posso mettere tocco magico, cera ecc?

#13 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1308 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2018 - 03:24

mettere a capelli asciutti poi di procedere allabituale asciugatura?

Frase un po' controversa..

Puoi fare quello che vuoi, è un prodotto poco invasivo, ma vaporizzalo prevalentemente dove serve ovvero sull'impianto e se poi va un po' sui tuoi non fa niente.. poi procedi pure allo styling come più ti piace.

#14 Maurizio1991

Maurizio1991
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 07:46

Prova a indovinare dove potresti guardare per scegliere il setup corretto.....

Dove la trovo questa guida per scegliere il setup corretto?

#15 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15607 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 17 marzo 2018 - 11:28

http://forum.salusma...attach_id=16690

#16 Maurizio1991

Maurizio1991
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 11:31

Grazie

#17 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15607 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 11:33

Alby, cmq nella guida master ti dici solo, per quanto riguarda setup, di andare a leggersi la discussione relativa... senza mettere il link!

#18 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2031 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 11:47

Alby, cmq nella guida master ti dici solo, per quanto riguarda setup, di andare a leggersi la discussione relativa... senza mettere il link!

Caro zazza, come ben sai, oltre nella discussione apposita c'è anche un'ottima descrizione sul sito di luca

#19 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15607 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 12:24

Non lo sapevo perché mi son stufato di tingere, cmq grazie!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi