Vai al contenuto

Consiglio Su Protesi Capelli E Dubbi Su Composizione.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Ho deciso di passare alla protesi per ovviare a questo problema diventato, col tempo, sempre più importante e limitante! Vorrei chiedervi un consiglio se non disturbo!

Non ho ancora deciso riguardo cosa mettere ma non vivendo da solo, all'inizio, sarei propenso a farmi aiutare da qualcuno. In giro si trovano tante soluzioni: da quelle proposte su questo forum ai centri.

Non voglio fare nomi ma vi chiedo un consiglio: per quanto riguarda le "membrane" già preincollate da applicare sulla cute insieme alla protesi, quindi niente allo stato liquido, c’è la possibilità che all’interno di siano toluene, etilbenzene, xilene (soprattutto i primi tre) lattice, formaldeide? Oppure questi si trovano solo nei liquidi?

 

Sono i composti che voglio evitare!

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Federer e benvenuto. No, non distubi, maaaaaa:

 

come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto.

Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/

Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:

- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio là dentro

- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti

- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/

 

 

E ti rispondo subito alla domanda: le pellicole da te citate tutte le volte che abbiamo indagato si sono rivelate sempre attaccate con banale colla messa prima che il cliente veda, bei specchietti per le allodole che hanno paura dei collanti. Quindi c'è una buona probabilità che contenga Toluene, anche se magari usano colle senza (ma dubito ti diranno quale).

Se poi vai lì e VERAMENTE sei SICURO che in testa ti abbiano messo qualcosa di diverso da una colla uguale alle nostre, allora facci una recensione dettagliata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...