Vai al contenuto

Di Ritorno - Prodotti


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio ragazzi.

 

Sarò breve: anni fa, super-impanicato per una semplice stempiatura, cercai di approcciarmi precocemente al mondo delle protesi. Fortunatamente Zazza e Arn mi sconsigliarono questa soluzione.

Secondo il loro era troppo presto per intraprendere questa strada, avevo ancora troppi capelli e la protesi mi avrebbe creato più problemi che altro.

Li devo ringraziare per il consiglio, questa decisione mi ha permesso di vivere serenamente questi ultimi anni pensando solo parzialmente al problema capelli.

 

La situazione è peggiorata ed alla stempiatura iniziale si è associato un diradamento diffuso nella parte centrale della testa. Mi sono ri-abbonato, ho fatto una visita all'incaricato(che mi ha confermato come a parer suo sia il momento giusto se voglio passare inosservato), rimpicciolito il calco e inviato quello e le protesi (mai messe) ad xxxx, che ha fatto un ottimo lavoro.

 

Ora, le protesi sono alla lace, dato che rimpicciolendo il calco è stata tagliata la parte in pellicola, e si è pensato di utilizzare, in caso, tape a filo per la chiusura (almeno per i primi mesi) e pettinatura tattica come quella del mio avatar.

 

Questi sono i prodotti che avevo pensato di acquistare:

 

Miracolo

Remover

Fenomeno

Anteprima

Tape: delicate/sensitive e supertape/strongtape ....sinceramente non ho capito quale dei due sia per il front e quale no

 

Cosa ne pensate, dovrei aggiungere altro?

A breve pubblicherò delle foto, finchè non mi aggiustano il cell, dovrò usare il mio vecchio e caro nokia3310

 

 

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tape, parer mio, per il front a filo vanno benissimo sia delicate sia strongtape.

 

Supertape va usato in caso di front con chiusura a colla e va messo arretrato.

 

Se vuoi chiudere a filo, prendi uno tra strongtape e delicate.

 

Per il perimetro laterale e back puoi usare sia supertape sia strongtape. A scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin ormai è esperto...

 

Non confondere supertape con strongtape, solo strong è adatto al front a filo. Super va bene dientro.

 

Nella lista manca Essenza e io prenderei anche lo shampoo Sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...