Vai al contenuto

Primo Bagno In Piscina....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri finalmente grazie a questo bellissimo tempo ho potuto testare il mio impianto new gen in piscina, e devi dire che uscire dall'acqua e scuotere i capelli come facevo un tempo è qualcosa di fantastico. Tenuta perfetta sia del front che del perimetro in pellicola a parte un paio di tape (petalorosso) nel back che hanno ceduto ma nulla di grave perche non si notava per niente. Probabilmente hanno ceduto xke erano fissati male da me o forse non scaldati a dovere in fase di installazione, infatti tutto il resto del perimetro in pellicola con petalorosso ha tenuto alla grande nonostante tuffi acrobatici di testa con rincorsa...:):) ora il test piscina è stato superato a pieni voti, vedremo tra qualche settimana anche il test mare ma non mi preoccupa piu di tanto. Queste new gen non finiscono di stupire. È come se avessi i miei vecchi capelli.

 

Fantastico..:):)

 

P.s. Per il mare e gli altri eventuali bagni ordineró duo tac che a vostro dire è il piu resistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Petalorosso non tiene piu' quando e' sovrapposto a capelli, sia per un micro-errore di posizionamento che per capelli che son finiti sotto. Solitamente succede proprio dietro e potrebbe essere il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti ha tenuto petalo rosso, con duotac avrai una saldatura completa sulla testa, vai tranquillo (parlo dell'anello in pellicola)

Si dato che andró via con alcuni amici per 7 giorni e non posso chiudermi in bagno per 1 ora abbondante per fare la manutenzione. Magari prendo duotac che dura di piu e faccio una manutenzione solo del front cosi vado tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Petalorosso non tiene piu' quando e' sovrapposto a capelli, sia per un micro-errore di posizionamento che per capelli che son finiti sotto. Solitamente succede proprio dietro e potrebbe essere il tuo caso.

No per quanto tiguarda capelli o errori di posizionamento no...sono sicuro xke stasera ho fatto la manutenzione e non c'erano capelli sotto o altro...proprio hanno ceduto perche li ho installati male io secondo me...ma con duotac risolvo tutto...o almeno spero..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti allora essere uno di quelli a cui Petalorosso non tiene tanto.

Io consiglierei a chiunque di fare una volta nella vita sia una installazione con Duotac che una con Petalorosso: poi si scopre a quale metà del cielo si appartiene (o dalle bestemmie per il sangue che sgorga rimuovendo duotac o dalle siracche per la protesi che si stacca con Petalorosso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti allora essere uno di quelli a cui Petalorosso non tiene tanto.

Io consiglierei a chiunque di fare una volta nella vita sia una installazione con Duotac che una con Petalorosso: poi si scopre a quale metà del cielo si appartiene (o dalle bestemmie per il sangue che sgorga rimuovendo duotac o dalle siracche per la protesi che si stacca con Petalorosso).

Preferisco morire dissanguato che farmi volare via il posticcio..:) ahah

 

Vedremo prossimo ordine il duotac è gia nel carrello...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...