Vai al contenuto

Primo Bagno In Piscina....

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri finalmente grazie a questo bellissimo tempo ho potuto testare il mio impianto new gen in piscina, e devi dire che uscire dall'acqua e scuotere i capelli come facevo un tempo è qualcosa di fantastico. Tenuta perfetta sia del front che del perimetro in pellicola a parte un paio di tape (petalorosso) nel back che hanno ceduto ma nulla di grave perche non si notava per niente. Probabilmente hanno ceduto xke erano fissati male da me o forse non scaldati a dovere in fase di installazione, infatti tutto il resto del perimetro in pellicola con petalorosso ha tenuto alla grande nonostante tuffi acrobatici di testa con rincorsa...:):) ora il test piscina è stato superato a pieni voti, vedremo tra qualche settimana anche il test mare ma non mi preoccupa piu di tanto. Queste new gen non finiscono di stupire. È come se avessi i miei vecchi capelli.

Fantastico..:):)

P.s. Per il mare e gli altri eventuali bagni ordineró duo tac che a vostro dire è il piu resistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Petalorosso non tiene piu' quando e' sovrapposto a capelli, sia per un micro-errore di posizionamento che per capelli che son finiti sotto. Solitamente succede proprio dietro e potrebbe essere il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/06/2013 alle 13:31, MAXMAGNUM ha scritto:

se ti ha tenuto petalo rosso, con duotac avrai una saldatura completa sulla testa, vai tranquillo (parlo dell'anello in pellicola)

Si dato che andró via con alcuni amici per 7 giorni e non posso chiudermi in bagno per 1 ora abbondante per fare la manutenzione. Magari prendo duotac che dura di piu e faccio una manutenzione solo del front cosi vado tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/06/2013 alle 15:32, zazza ha scritto:

Petalorosso non tiene piu' quando e' sovrapposto a capelli, sia per un micro-errore di posizionamento che per capelli che son finiti sotto. Solitamente succede proprio dietro e potrebbe essere il tuo caso.

No per quanto tiguarda capelli o errori di posizionamento no...sono sicuro xke stasera ho fatto la manutenzione e non c'erano capelli sotto o altro...proprio hanno ceduto perche li ho installati male io secondo me...ma con duotac risolvo tutto...o almeno spero..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti allora essere uno di quelli a cui Petalorosso non tiene tanto.

Io consiglierei a chiunque di fare una volta nella vita sia una installazione con Duotac che una con Petalorosso: poi si scopre a quale metà del cielo si appartiene (o dalle bestemmie per il sangue che sgorga rimuovendo duotac o dalle siracche per la protesi che si stacca con Petalorosso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/06/2013 alle 18:29, zazza ha scritto:

Potresti allora essere uno di quelli a cui Petalorosso non tiene tanto.

Io consiglierei a chiunque di fare una volta nella vita sia una installazione con Duotac che una con Petalorosso: poi si scopre a quale metà del cielo si appartiene (o dalle bestemmie per il sangue che sgorga rimuovendo duotac o dalle siracche per la protesi che si stacca con Petalorosso).

Preferisco morire dissanguato che farmi volare via il posticcio..:) ahah

Vedremo prossimo ordine il duotac è gia nel carrello...:)

Link al commento
Condividi su altri siti