Visitatore previp Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Indosso una protesi parziale all lace stile libero, front 60 il resto 70 capelli indiani lisci con la riga di lato fornt doverosamente scoperto e pelato dietro ed utilizzo la " magica" supermatt del mitico Luc@. Dopo due mesi da proteseizzato, volevo raccontare la mia esperienza. Dopo alcuni incovenienti che si sono verificati a causa di eventi casuali( vedi post sul forum) ho raggiunto il mio obbiettivo in toto. Indosso l'attuale protesi da 23 giorni( oggi farò manutenzione completa), vado a correre 3/4 volte a settimana per circa 50/60 minuti, ho fatto circa 6/7 bagni in piscina ( con relativi tuffi) e fatto numerossissimi shciampi. Morale della favola, conduco una vita assolutamente normale. Dimenticavo di dire che durante i 23 giorni trascorsi ho fatto 4 ritocchini sul front ed uno sul retro( forse a causa delle già calde condizioni cilmatiche della mia terra ed anche perchè piace molto espormi al sole) ed una manutenzione parziale( alzando il front, pulendo e dopo aver messo supermatt riattacando) . Scusate se ho esternato il mio pensiero, ma ci tenevo in modo particolare a farlo, affinchè possa essere d' aiuto a tutti coloro hanno le idee poco chiare relativamente all'utilizzo di una protesi. Per tutti coloro che parteciperanno alla convention avrò il piacere e l'onore di conoscerli di persona, fiducioso, che possa accrescere ancora di più la mia esperienza. ............ Non dimenticando che sto vivendo questo benessere grazie ad Albelore ed al grande MEDUSA et company. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Giudizi dei tuoi conoscenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 (modificato) Previp, sono ogni volta lusingato per il fatto che consideri il mio intervento in quel di allora topic come determinante per la tua decisione di far parte di questa grande famiglia. Sì, perchè questa è una specie di grande famiglia davvero. Tutti avevamo ("avevamo" e non "abbiamo") un problema che ci attanagliava, che ci rendeva meno felici, che ci faceva stare in disparte a volte forse...e tutti lo abbiamo risolto con la migliore delle tecniche e nel migliore dei posti possibili. Perchè ricordo bene quanto poco ci mancò perchè anche tu, come molti altri, ti recassi in una fossa di sciacalli pronti a risucchiare il portafogli della gente. Ma in primis sei stato tu a decidere alla fine di fidarti di una idea (non l'idea meravigliosa di altri) di un grande come il nostro Medusa! Per cui in primis devi ringraziare te stesso per aver ponderato il tutto e capito che qui trovavi persone come te, con lo stesso problema, completamente disinteressate al guadagno e il cui unico obiettivo era vedere tornare il sorriso ad altri "colleghi". Spero sinceramente di poterti conoscere di persona, come anche tanti altri qui. Modificato 6 Giugno 2012 da Albelore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Alla grande previp, bravo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 (modificato) Iniezioni e testimonianze di entusiasmo importanti che poi, corrispondono alla realta'. Grazie Previp. Modificato 6 Giugno 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Indosso una protesi parziale all lace stile libero, front 60 il resto 70 capelli indiani lisci con la riga di lato fornt doverosamente scoperto e pelato dietro ed utilizzo la " magica" supermatt del mitico Luc@. Dopo due mesi da proteseizzato, volevo raccontare la mia esperienza. Dopo alcuni incovenienti che si sono verificati a causa di eventi casuali( vedi post sul forum) ho raggiunto il mio obbiettivo in toto. Indosso l'attuale protesi da 23 giorni( oggi farò manutenzione completa), vado a correre 3/4 volte a settimana per circa 50/60 minuti, ho fatto circa 6/7 bagni in piscina ( con relativi tuffi) e fatto numerossissimi shciampi. Morale della favola, conduco una vita assolutamente normale. Dimenticavo di dire che durante i 23 giorni trascorsi ho fatto 4 ritocchini sul front ed uno sul retro( forse a causa delle già calde condizioni cilmatiche della mia terra ed anche perchè piace molto espormi al sole) ed una manutenzione parziale( alzando il front, pulendo e dopo aver messo supermatt riattacando) . Scusate se ho esternato il mio pensiero, ma ci tenevo in modo particolare a farlo, affinchè possa essere d' aiuto a tutti coloro hanno le idee poco chiare relativamente all'utilizzo di una protesi. Per tutti coloro che parteciperanno alla convention avrò il piacere e l'onore di conoscerli di persona, fiducioso, che possa accrescere ancora di più la mia esperienza. ............ Non dimenticando che sto vivendo questo benessere grazie ad Albelore ed al grande MEDUSA et company. Grande Previp. Il tuo entusiasmo me l'hai dimostrato personalmente dalla prima volta che hai indossato la protesi; quando ci siam conosciuti a casa mia, e tutte le volte che ci sentiamo x telefono. E' piacevolissimo ascoltare persone come te con tale entusiasmo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Caro Drugo 91 ti invio un mio post scritto dopo l'installlazione della mia prima protesi."Buona sera a tutti. Solo adesso trovo il tempo per potervi informare dei riscontri che ho avuto da parte dei mie conoscenti con il nuovo look. Semplicemente ..................STRAORDINARIO, solo alcune persone si sono accorte del vero motivo del mio cambiamento, ma altri oltre ad esordire tutti allo stesso modo e cioè....Come stai bene si vede che sei stato in vacanza. adducevano i motivi più strani per giustificare tale affermazione.........ne ho sentito di tutti i colori......certo che abbronzato stai meglio......oppure la riga di lato ti sta benissimo........o a parte i capelli bianchi che si vedono questo nuovo taglio ti sta benissimo. Se qualcuno di voi ancora non conosce la mia diradazione può andare a vedere le foto che ho inserito in un altro post. Quindi immaginatevi quanto mi sono divertito a sentire tutte queste affermazioni. Ma di una cosa sono assolutamente certo che sono ultrafelice. A tal proposito mi sento di dare un consiglio a tutti coloro che ancora sono indecisi sull'installazione di una protesi o meno.......SBRIGATEVI AD INVIARE LA RICHIESTA A MEDUSA, PERCHE' OGNI GIORNO CHE TRASCORRE E' UN GIORNO DI FELICITA' IN MENO. Un grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno contribuito a farmi riscoprire emozioni dimenticate (Oggi sono stato a correre e avvertire il vento che faceva volare i capelli è stata una sensazione bellissima) W la protesi. " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Ciao grande Albelore, è sempre un piacere leggere i tuoi interventi, anche io spero di incontrarti e auspico vivamente che anche se tu preferivi Verona quale sede per la convention, verrai ugualmente a Milano. Quindi ci vediamo a Milano che ti faccio riassaporare le delizie delle mia terra . Un caloroso abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati