paolomarke Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2011 (modificato) Ciao a tutti! Ho fatto l'installazione della mia pellicola annodata sul front e ai lati con lace al centro. Protesi che appare perfetta! :clap: Ottima la pellicola, una annodata, (davvero sottile), colore capelli identico ai miei! Le foto che vedete sono state fatte dopo 5 giorni di installazione, perdonatemi la qualità non eccellente (da un cell). Che ve ne pare? Stavolta sono riuscito ad esporre anche il front,non pienamente, ma considerato che è una pellicola annodata non posso lamentarmi! Ciò mi è stato possibile grazie al colore della pellicola perfettamente abbinato col colore della cute, ma anche per la giusta densità dei capelli, finalmente trovata! Accetto critiche e consigli ! :happy-05: Modificato 27 Gennaio 2011 da paolomarke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2011 Davvero niente male per essere una pellicola annodata. Ma è una protesi della factory principale o della factory dell'ultrasottile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2011 Davvero niente male per essere una pellicola annodata. Ma è una protesi della factory principale o della factory dell'ultrasottile ? Grazie Medusa! :sorriso-03: Cmq è della factory principale, i parametri sono 80% di densità su tutta la base e orientamento dei capelli indietro dritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 29 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2011 Buon risultato.....complimenti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2011 Buon risultato.....complimenti...... Ti ringrazio, posso sicuram migliorare ancora... ;) Anche tu porti una pellicola annodata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati