Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vi seguo da molto tempo e voglio finalmente scrivere su questo forum per dare il mio personale contributo alla validità delle prodotti degli OC, in occasione dell'installazione della mia prima protesi ricevuta.

Qualche parola su di me. Ex innominato per diversi anni, passato a top lace ed ora finalmente qui.

Caratteristiche della protesi: lace con pellicola sui bordi e dietro, 80% sul front, 100% il resto.

Non aggiungo altro perché alle parole preferisco mettere qualche fotografia anche se non di eccelsa qualità visto che è stata scattata con la web cam.

Non possono mancare i ringraziamenti a Medusa e Luca, due persone estremamente professionali e di una disponibilità a dir poco sorprendente.

 

A tutti l'auguro a tutti una buona giornata.

post-8803-12581070301073_thumb.jpg

post-8803-12581070387895_thumb.jpg

post-8803-12581070451819_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao marchesedicasale non sono un esperto.. la qualità delle foto non è al top.. però mi sembra un buon risultato.. :)

 

Ti consiglio (se riesci ovviamente) di mettere delle fotografie con una risoluzione più alta, così gli utenti più esperti del forum ti sapranno dare qualche, eventuale, consiglio in più :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie marchesedicasale

Effettivamente dovresti usare una digitale per le foto.

Il risultato non è male, ma qualche miglioramento ancora si può certamente fare. Come ad esempio integrare meglio con i tuoi capelli ai lati che mi sembrano piuttosto corti.

Ma ti lascio in cura con utenti come Maurizio60 ed altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchesedicasale,

 

intanto grazie per aver postato i tuoi risultati, e' una forma di condivisione, molto apprezzata da tutti.

 

Il risultato e' bello, particolarmente, mi piace la terza foto, quella del front, per gusti personali, ritengo piu' valido l'effetto, se tu avessi i tuoi capelli un po' piu' lunghi, comunque bene, tenendo anche presente che il colore scuro come il tuo, da un effetto a prima vista un po' piu' pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buon risultato!

L'integrazione col tuo colore è ottima, un pò meno è, come aveva detto Medusa, l'integrazione con i tuoi capelli parietali, prova a lasciarli crescere un pò, sopratutto sulla zona delle basette, poi personalmente ti vorrei dare un altro consigli, notando la prima fotografia che hai scattato, ho notato uno spazzio eccessivo nella zona frontale che rende il risultato complessivo un pò innaturale, una fronte "quadrata"

Lavora un pò sulle aree che ti ho segnato, fai scendere qualche fascia di capelli in più!

Guarda se nell'esempio il risultato è più naturale..

provab.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Marchesedicasale,

 

intanto grazie per aver postato i tuoi risultati, e' una forma di condivisione, molto apprezzata da tutti.

 

Il risultato e' bello, particolarmente, mi piace la terza foto, quella del front, per gusti personali, ritengo piu' valido l'effetto, se tu avessi i tuoi capelli un po' piu' lunghi, comunque bene, tenendo anche presente che il colore scuro come il tuo, da un effetto a prima vista un po' piu' pesante.

ciao mi suggerisci un parrucchiere in prov.di ragusa voglio mettere una protesi anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...