lucas2 Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Ciao raga, bentornati a quelli che hanno fatto le vacanze e un salutone a quelli che non le hanno fatte :60: . Finalmente oggi ho potuto abbandonare il vecchio impianto ormai distrutto che miracolosamente ha tenuto per tutto luglio e agosto e fare il primo rinfoltimento New Gen, adesso sono veramente dei vostri!! Taglio effettuato dallo splendido Leonardo, trattato da re, accudito da Vippo e con la partecipazione speciale del simpatico figlio di Leo posso dire una sola cosa: assolutamente perfetto. Il passaggio di sistema è sempre una fase molto delicata ed ero un pò in ansia per il risultato finale. Prima sensazione, assoluta leggerezza e percezione della pelle che ormai da anni avevo perso. La protesi è un lace con pellicola attorno e aderisce perfettamente. Il capello è un europeo castano mosso e ha un effetto assolutamente naturale. Sono veramente soddisfatto! :okboy: Con l'occasione ringrazio Medusa che deve essere svizzero, altro che sicxxx, data la precisione, la solerzia e l'attenzione maniacale che pone al nostro servizio, Gennaro 2 che mi ha fatto il calco, l'ordine e mi ha coccolato con tutta la gentilezza di cui è capace, lo splendido Leonardo, grande professionista, ottimo acquisto per gli amici lombardi, garanzia di successo e dotato di assoluta sensibilità "artistica" e il simpatico Vippo prodigo di consigli e di attenzioni. Che altro dire? Per chi deve ancora fare il passo, siate tranquilli perchè siete in ottime mani. Adesso vado a buttare nel cestino la vecchia protesi by by spenna quatrini, truffatori, imbroglioni vari...peccato che non c'è la faccina con il gesto dell'ombrello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENTILUOMO Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2009 Ciao e un saluto a tutti sono nuovo e tanto aiuto vorrei....sono sette anni che ho la protesi con un centro privato, ma non li sopporto piu'...sono diventati cari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 1 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2009 Ciao e un saluto a tutti sono nuovo e tanto aiuto vorrei....sono sette anni che ho la protesi con un centro privato, ma non li sopporto piu'...sono diventati cari. Ciao e benvenuto, posso dirti che ho anch'io fatto la stessa trafila come la maggioranza di persone che ci sono qui. Il passaggio è più difficile a dirsi che a farsi e ti posso assicurare che i risultati sono ottimi sotto ogni profilo, non solo economico, ma anche qualitativo e in termini umani...nel senso che qui troverai gente veramente in gamba sotto questo aspetto. Solo non ti aspettare un negozio o un venditore, il forum è fatto di amici che mettono in comune la propria esperienza per ottenere il meglio e da organizzatori che non lo fanno a scopo di lucro, ma per aderire ad un progetto che ha contenuti ben diversi dal semplice risparmio. Io sono l'ultimo arrivato quindi è bene che altri ti diano le dritte su come procedere, un attimo di pazienza e tornano tutti dalle vacanze. Intanto leggi bene il regolamento sugli ordini congiunti e manda una mail a Medusa che è la persona più disponibile del mondo e appena arriva ti saprà dare ogni dritta. Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2009 Troppo buono... Gentiluomo ha già posta :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funpitt Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Grazie luca per i complimenti cercheremo di dare sempre il meglio di noi stessi con la massima serietà e la professionalità funpitt e vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati