Vai al contenuto

Nuovi Test Ai Prodotti Di Luc@ Xd

Messaggi raccomandati

Ho prenotato il volo!!! il mese prossimo si va a Mirabilandia a provare Ispeed, Katun, Torri,Niagara...di tutto e di più!!! :supersorriso:

Secondo voi resterò cabriolet? Scherzo, se faccio queste pazzie è solo perchè sò che il tutto reggerà senza problemi! :D

qualcuno di voi ha già provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato il volo!!! il mese prossimo si va a Mirabilandia a provare Ispeed, Katun, Torri,Niagara...di tutto e di più!!! :supersorriso:

Secondo voi resterò cabriolet? Scherzo, se faccio queste pazzie è solo perchè sò che il tutto reggerà senza problemi! :D

qualcuno di voi ha già provato?

Vai tranquillo...

918962P9210132.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...questa era una domanda che volevo fare anch'io, essendo futuro portatore di protesi.

Un paio di anni fa andai a Disneyland ed evitai caldamente tutte le giostre di questo genere per evitare che venissero fuori le magagne...:sudato: in futuro questo non accadrà più!

Dopo l'estate riavrò i capelli sulla front che ho perso in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Quintoj sul sequoia adventure!!! Io non vedo l'ora di salire sull'Ispeed (0 a 100 in 2,2 secondi!!!)

L'anno scorso sono stato a Mrabilandia ed è stata una tortura...avevo un pasticcio di lacca e toppik in testa e non sono salito su nessuna attrazione... :( . Inoltre ho evitato come la peste tutti i giochi in cui ci fosse l'acqua!!!

quest'anno sarà diverso :) farò di tutto e di più...e questo solo grazie a voi, alla new gen che, scherzi a parte, mi ha ridato una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Eccomi qua, sono tornato dalle vacanze! Volete sapere come è andata?

Appena entrato al parco sono andato subito a fare la fila per il Katun...

all'inizio ero un pò ansioso, ogni tanto mi toccavo (la testa, per intenderci :P ) per controllare se fosse tutto ok.

Ha retto tutto benissimo!!! Subito dopo sono andato a fare il niagara, una fxxxta!

Però l'ispeed mi preoccupava un pò... 0 a 100 in 2 secondi, attrazione parecchio veloce e movimentata.

Secondo voi cosa ho fatto?

Prima ho provato nelle ultim file,subito dopo in PRIMA FILAAAA,TUTTO ALLA STRAGRANDE :ok2:

Il resto della giornata sono stato impegnato con gli spettacoli.

Il secondo giorno invece ho fatto a ruota libera tutte le attrazioni più folli.

In particolare, a fine serata, il parco si era svuotato ed ho fatto 2 volte consecutive l'ispeed in prima fila e 3 volte consecutive il Katun (sempre in prima fila), poi tutte e due le torri...poi il pakal, insomma di tutto e di più senza fermarmi mai!!!I capelli erano ancora li, un pò spettinati ma c'erano...mi preoccupava un pò di più lo stomaco...stavo per rimettere e la testa mi girava fortissimo!!!! :wacko: ahahahah

Per concludere in questi giorni sono stato al mare con amici e parenti. Ero talmente allegro che sembravo ubriaco!!! D'altronde mi vedevano ridere da solo mentre facevo capriole e verticali in acqua!!! Nessuno sa che non mi bagnavo la testa al mare ormai da 4 anni... :(

Manutenzione fatta il 6 agosto e durata fino ad oggi, protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola. Come prodotti ho usato solo pegaso lungo tutto il perimetro e niente al centro.

SIA BENEDETTO IL GIORNO CHE HO SCOPERTO QUESTO FORUM E TUTTI VOI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti