Homer87 Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2009 Ho prenotato il volo!!! il mese prossimo si va a Mirabilandia a provare Ispeed, Katun, Torri,Niagara...di tutto e di più!!! :supersorriso: Secondo voi resterò cabriolet? Scherzo, se faccio queste pazzie è solo perchè sò che il tutto reggerà senza problemi! :D qualcuno di voi ha già provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2009 Ho prenotato il volo!!! il mese prossimo si va a Mirabilandia a provare Ispeed, Katun, Torri,Niagara...di tutto e di più!!! :supersorriso: Secondo voi resterò cabriolet? Scherzo, se faccio queste pazzie è solo perchè sò che il tutto reggerà senza problemi! :D qualcuno di voi ha già provato? Vai tranquillo... 1 Utente ha reagito qui! mappy 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 4 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2009 bene bene...questa era una domanda che volevo fare anch'io, essendo futuro portatore di protesi. Un paio di anni fa andai a Disneyland ed evitai caldamente tutte le giostre di questo genere per evitare che venissero fuori le magagne...:sudato: in futuro questo non accadrà più! Dopo l'estate riavrò i capelli sulla front che ho perso in questi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 6 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 Mitico Quintoj sul sequoia adventure!!! Io non vedo l'ora di salire sull'Ispeed (0 a 100 in 2,2 secondi!!!) L'anno scorso sono stato a Mrabilandia ed è stata una tortura...avevo un pasticcio di lacca e toppik in testa e non sono salito su nessuna attrazione... :( . Inoltre ho evitato come la peste tutti i giochi in cui ci fosse l'acqua!!! quest'anno sarà diverso :) farò di tutto e di più...e questo solo grazie a voi, alla new gen che, scherzi a parte, mi ha ridato una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 Mitico Quintoj sul sequoia adventure!!! Io non vedo l'ora di salire sull'Ispeed (0 a 100 in 2,2 secondi!!!) Quello nella foto è Luc@ -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 6 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 Veeeeeeroooooooooooo :) ero più concentrato all'attrazione...scusa Luca e grazie x la cortesia del pacco. è arrivato ed è tutto ok! oggi mare e poi manutenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 Quello nella foto è Luc@ -_- Domenica lo riprovo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 16 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2009 Eccomi qua, sono tornato dalle vacanze! Volete sapere come è andata? Appena entrato al parco sono andato subito a fare la fila per il Katun... all'inizio ero un pò ansioso, ogni tanto mi toccavo (la testa, per intenderci :P ) per controllare se fosse tutto ok. Ha retto tutto benissimo!!! Subito dopo sono andato a fare il niagara, una fxxxta! Però l'ispeed mi preoccupava un pò... 0 a 100 in 2 secondi, attrazione parecchio veloce e movimentata. Secondo voi cosa ho fatto? Prima ho provato nelle ultim file,subito dopo in PRIMA FILAAAA,TUTTO ALLA STRAGRANDE :ok2: Il resto della giornata sono stato impegnato con gli spettacoli. Il secondo giorno invece ho fatto a ruota libera tutte le attrazioni più folli. In particolare, a fine serata, il parco si era svuotato ed ho fatto 2 volte consecutive l'ispeed in prima fila e 3 volte consecutive il Katun (sempre in prima fila), poi tutte e due le torri...poi il pakal, insomma di tutto e di più senza fermarmi mai!!!I capelli erano ancora li, un pò spettinati ma c'erano...mi preoccupava un pò di più lo stomaco...stavo per rimettere e la testa mi girava fortissimo!!!! :wacko: ahahahah Per concludere in questi giorni sono stato al mare con amici e parenti. Ero talmente allegro che sembravo ubriaco!!! D'altronde mi vedevano ridere da solo mentre facevo capriole e verticali in acqua!!! Nessuno sa che non mi bagnavo la testa al mare ormai da 4 anni... :( Manutenzione fatta il 6 agosto e durata fino ad oggi, protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola. Come prodotti ho usato solo pegaso lungo tutto il perimetro e niente al centro. SIA BENEDETTO IL GIORNO CHE HO SCOPERTO QUESTO FORUM E TUTTI VOI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati