Vai al contenuto

Il Miracolo è Compiuto


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi....

 

Da dove iniziare ....sono talmente tante le cose da dire che cercherò di sintetizzarle per non stufare nessuno :D

 

innanzi tutto, anche se la cosa è banale e scontata per tutto il lavoro che in questi mesi hanno fatto, mi riferisco a medusa, Luca@ e il (clan al completo) 1000 GRAZIE.

 

questa settimana mi sono arrivati i nuovi sistemi ordinati e direi che abbiamo raggiunto la perfezione anche se devo dire che già dall'inizio avevo avuto la fortuna di azzeccare i parametri giusti, i sistemi sono 85 % densità con una % bianchi del 10/15 % non appena li ( calzerò :fischietto: ) postero' le foto .

 

Devo oltretutto dire che in tutti questi anni da portatore.... circa una decina, non ho mai raggiunto con i vari venditori che tutti conosciamo un risultato di questo tipo.....sono veramente felice, vi assicuro che spesso mi dimentico di avere un sistema capillare in testa.

 

purtroppo per motivi di lavoro, scrivo poco sul forum, e purtroppo non ho potuto partecipare alla grande Convention di Firenze .....approposito....siete troppo matti :rolleyes: .......si si Luc@ mi riferisco soprattutto a te :lol:

 

questo post ho voluto scriverlo in particolar modo per ringraziarvi tutti, chi scrive sul forum , chi da consigli preziosi e chi fa tanta fatica per raggiungere i risultati fino a qualche anno fa innimaginabili......

 

ragazzi grazie a tutti siete veramente dei grandi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo noi a ringraziare te, carissimo.

Ogni volta che un partecipante agli Ordini Congiunti si dimostra soddisfatto, premia il lavoro che c'è dietro a questo progetto...

 

In quanto alle Conventions, persa una, ce n'è sempre un'altra in arrivo...

 

Magari ci vedremo alal prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo noi a ringraziare te, carissimo.

Ogni volta che un partecipante agli Ordini Congiunti si dimostra soddisfatto, premia il lavoro che c'è dietro a questo progetto...

 

In quanto alle Conventions, persa una, ce n'è sempre un'altra in arrivo...

 

Magari ci vedremo alal prossima!

 

Grazie Donquan, è un piacere sentire queste cose da un utente esperto e veterano come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Visitatore pierpaolo

ciao a tutti nuovo ingresso in "oc" seguo con piacere forum.cercando di perfezionare al massimo l'esperienza dei miei 15 di cliente CR....attendo i miei primi impianti.della newhair.....sperando di essere come voi già soddisfatto al primo ordine.......intanto rubo qualche consiglio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...