Vai al contenuto

Prima protesi ordine congiunto


Visitatore steve43

Messaggi raccomandati

Visitatore steve43

Dopo tanto tempo eccomi qui a postare le mie impressioni sulle protesi dell'ordine congiunto di Medusa.

Mi sono arrivate già da più di un mese, ma volevo indossare la prima per Capodanno, e così ho fatto.

Beh, che dire , tutti mi avevano giurato che sarebbero state bellissime, ma devo ammettere che vanno oltre quello che avevo immaginato. I capelli sono davvero morbidi, la densità perfetta e l'attaccatura davvero molto naturale.

Sono oramai quasi 5 anni che indosso protesi di nuova generazione (non di --censurato-- per intenderci),ma devo ammettere che questa è la più bella in assoluto :supersorriso

Che altro dire, a parte grazie e a presto per il mio prossimo ordine..

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto tempo eccomi qui a postare le mie impressioni sulle protesi dell'ordine congiunto di Medusa.

Mi sono arrivate già da più di un mese, ma volevo indossare la prima per Capodanno, e così ho fatto.

Beh, che dire , tutti mi avevano giurato che sarebbero state bellissime, ma devo ammettere che vanno oltre quello che avevo immaginato. I capelli sono davvero morbidi, la densità perfetta e l'attaccatura davvero molto naturale.

Sono oramai quasi 5 anni che indosso protesi di nuova generazione (non di --censurato-- per intenderci),ma devo ammettere che questa è la più bella in assoluto :supersorriso

Che altro dire, a parte grazie e a presto per il mio prossimo ordine..

Ivan

Steveeeeeeeeeeeee.....................Utente storico, amico mio!!!!! ;)

Hai visto?......Che ti dicevo? :60:

Son felicissimo delle tue affermazioni!

Pensa un po' che telepatia.....T'ho chiamato poco fa per tel., ignaro del tuo post!!!!!!

Complimenti Steve!!!

 

p.s. Per chi non conoscesse Steve43.....Con il suo metro quasi e novanta d'altezza...Modello per passione e Stewart per professione!......"V'ho dico tutto"!

Ragazze state calme! ^_^

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto tempo eccomi qui a postare le mie impressioni sulle protesi dell'ordine congiunto di Medusa.

Mi sono arrivate già da più di un mese, ma volevo indossare la prima per Capodanno, e così ho fatto.

Beh, che dire , tutti mi avevano giurato che sarebbero state bellissime, ma devo ammettere che vanno oltre quello che avevo immaginato. I capelli sono davvero morbidi, la densità perfetta e l'attaccatura davvero molto naturale.

Sono oramai quasi 5 anni che indosso protesi di nuova generazione (non di --censurato-- per intenderci),ma devo ammettere che questa è la più bella in assoluto :supersorriso

Che altro dire, a parte grazie e a presto per il mio prossimo ordine..

Ivan

 

E' un piacere sentirlo da te che sei un esperto di new gen di altri fornitori.

Anzi se non ricordo male eri pure titubante se provare o meno le nostre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...