Vai al contenuto

Prima installazione in assoluto !!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ieri e' arrivato il fatidico giorno:appuntamento per la prima installazione.L'emozione era fortissima,un misto di preoccupazioni e speranze,(avevo paura che qualcosa non andasse per il verso giusto).

Incontro il parrucchiere per la prima volta,e mi accorgo subito che oltre che mago con le protesi,e' anche un mago a farti sentire a proprio agio.Mi sono affidato in pieno nelle sue mani,cercavo di non vedere cosa faceva sulla mia testa;pensavo ad altro,si e' chiacchierato molto,di capelli,di donne,delle solite cose,senza accorgermene sono arrivate le 20.00,mi sono guardato:non mi riconoscevo piu',mi sembrava di essere tornato agli anni '80 quando avevo la testa piena di capelli.Sono rimasto soddisfattissimo.Ero cosi' contento che gli ho lasciato pure la mancia!.Mi trovavo a 250 Km. da casa,solo a Milano,senza pranzo ne' cena,ma mi sono voluto togliere il primo sfizio:torno al bar dove ero stato poche ore prima,e per festeggiare ordino un Gin Tonic (basta caffe'!),mi godo la commessa guardarmi incredula,sorpresa,forse non capiva se ero un altra persona,oppure cosa potessi aver fatto,chissa',comunque mi e' sembrata piu' generosa di sorrisi rispetto a prima.Talmente era alta l'euforia,che ho girato un'ora per Milano,non avevo piu' voglia di tornare a casa.Comunque,alle 21.00 riparto,alle 24.00 arrivo vicino a Cuneo,e mi dico:mica vorrai andare a casa il Sabato sera a quest'ora!Passo vicino a una discoteca/sala da ballo,dove ci sono sale per la tecno,ma anche per il ballo liscio,penso,ok entro solo per un drink,mezzora e poi rincaso.Non ho intenzione di andare a caccia,poiche' non sono libero,comunque mi siedo al banco,ordino un altro gin-tonic,(bisogna pur festeggiare!)una ragazza (+o- 30 anni) seduta vicino si complimenta per la pettinatura,mi prende il panico,penso e se adesso si accorge di qualcosa,cioe' mi sgama?Invece no,non si e' accorta di nulla!Ha continuato il discorso,(e da quando sono le ragazze che attaccano bottone con me?!?!Di solito dovevo sudare sette camicie io).Cerco di mantenere il discorso sui capelli,lei mi dice che non le piacciono gli uomini senza capelli (penso,che b........ che sono!),ecc.ecc.Comunque saluto e me ne vado,prima che le cose si complichino.Stamattina vado a trovare mia sorella (fa' l'estetista,quindi l'occhio ce l'ha):Ciao,ieri sono stato da un parrucchiere a Milano,volevo sapere cosa ne pensi del mio nuovo taglio.Lei:cavoli,questo parrucchiere fa' miracoli,stai benissimo!Poi si avvicina,guarda,tocca i capelli,si rende conto che non e' solo il taglio,vuole saperne di piu',insiste,ma io niente,continuo a girarci intorno,alla fine le dico che e' un procedimento che si chiama reinfoltimento.Comunque dice che sono insgamabile.Ho voluto postare queste vicende private,perche' chi ha problemi di capelli non si chiuda in se stesso,come ho fatto io per 10 anni,ora i sistemi ci sono,c'e' internet,c'e' Medusa,ecc.,ecc.Dai forza e coraggio!Adesso si che posso mettere tutte le faccine ... :) :lol: ;) :ok2: B) :D :P :wub: :zorro: :zorro: :mago: :okboy: :bacio:

P.S.:Vedere "Le nostre Foto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MITSU per il tuo racconto

Ormai è un dato certo: con le nostre protesi degli ordini congiunti si cuccaaaaaaaaaaa :fischietto: :supersorriso:

E' stato un piacere scrivere ...

 

con le nostre protesi degli ordini congiunti si cuccaaaaaaaaaaa :fischietto: :supersorriso:

Ed ecco gia' coniato lo slogan .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo,vorrei un consiglio, dove hai acquistato quelle miracolose protesi, vorrei provarle visto il risultato che hai ottenuto , sai anch'io ho dei problemi con i capelli .

Mi farebbe piacere avere un tuo consiglio.

Grazie e buona notte

Ciao kikko59,di miracoloso c'e' proprio niente,e' soltanto un' evoluzione molto raffinata delle vecchie parrucche,resa possibile anche grazie ai progressi nel creare nuovi materiali.Poi credo che il risultato finale sia molto soggettivo,dipende da quale stile hai intenzione di ottenere,se sta' bene con i tuoi lineamenti,per es. io non sto bene con i capelli lunghi,per altri e' il contrario.

 

Le possibilita' sono tre:

1) Ti accontenti di come sei adesso.

2) Ti rivolgi ad un rivenditore,basta usare Goooogle!,se ti piace essere servito,e non badi ai costi.

3) Fai come me,ti leggi tutto il forum,dall' inizio alla fine,(okkio che poi vieni interrogato!),e partecipi a un ordine con noi. :ok2:

Ciao per ora !

Modificato da Mitsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...