Speed Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 ciao, raga ho diversi dubbi su quale dermatologo consultare.ho provato con 2 "scadenti" e uno invece "valido" solo ke pretendeva ke dovessi pagare 200 euro al mese!!!per dei galenici ke preparava lui e mi spediva direttamente a casa...mha! io putroppo non posso permettermelo.cmq volevo kiedere a el funambolo come si è trovato con il dr marliani e ke farmaci gli ha prescritto(la domanda vale anke per kiuque sia in cura dal marliani).fatemi sapere Solo ke il fatto ke un dottore dica "ci vediamo tra 2 anni" mi sembra un po come se non gli è ne importasse dei proprio pazienti.almeno credo ke una visita di controllo ogni 6 mesi bisogna farla no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 marliani è un bravo doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speed Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 tu sei in cura da lui? se si kosa ti ha prescritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Speed ma perchè questa c...o di 'k' ? Eddài, mica siamo al cellulare... B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speed Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 è l'abitudine :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati