Follollo Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 sembra ottima!!!dove posso ordinarla? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 E' ottima,my personal opinion the best product,solo che quel diseredato del Doc.Proctor che la produce in Texas non vuole spedire in Italia perchè....ci sono problemi per le spedizioni che secondo lui rendono difficile lavorare.Sarebbe favorevole anche nel cambio euro/dollaro.Se tu hai amici nel resto della comunità europea,dove il coccolone spedisce,organizziamo una mega ordinata,fammi sapere.Io ho sperimentato il prodotto più volte e ho constatato,personalmente,la ricrescita di vellus/capelli fini/e poi capelli in tutto e per tutto,il problema è che un barattolino di crema che può durare circa due mesi costava 100 dollari e effettivamente bisognava aspettare tra ordine e arrivo a volte 2 mesi,così ho un pò mollato.Ma ripeto,a mio modesto avviso il miglior prodotto,e in 12 anni di trattamento(parlo delle cure plausibili,non dei cosmetici)non so chi possa dire di averne provate più di me.Rivolto a qualunque altro utente,se avete la possibilità di appoggiarvi ad amici stranieri ma comunitari il gioco si potrebbe fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 25 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 ciao curva ho amici ottenebrati che girano l'europa per stage universitari o concerti vari.Uno in particolar modo credo si sia trasferito in pianta stabile a parigi per motivi professionali portandosi dietro il suo inseparabile pc...ma torniamo a noi;ma quel caccolone spedisce almeno in francia?I :mago: n caso affermativo contattero' questo my friend e ti ' faro' sapere a breve termine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 Penso proprio di sì,in ogni caso se imposti Dr Proctor su google ti da il sito,gli maili e gli chiedi se e dove spedisce,tempi,possibilità etc,parlagli di almeno 10 conf.di prox,senti che risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati