Vai al contenuto

Proxyphen Crema

Messaggi raccomandati

E' ottima,my personal opinion the best product,solo che quel diseredato del Doc.Proctor che la produce in Texas non vuole spedire in Italia perchè....ci sono problemi per le spedizioni che secondo lui rendono difficile lavorare.Sarebbe favorevole anche nel cambio euro/dollaro.Se tu hai amici nel resto della comunità europea,dove il coccolone spedisce,organizziamo una mega ordinata,fammi sapere.Io ho sperimentato il prodotto più volte e ho constatato,personalmente,la ricrescita di vellus/capelli fini/e poi capelli in tutto e per tutto,il problema è che un barattolino di crema che può durare circa due mesi costava 100 dollari e effettivamente bisognava aspettare tra ordine e arrivo a volte 2 mesi,così ho un pò mollato.Ma ripeto,a mio modesto avviso il miglior prodotto,e in 12 anni di trattamento(parlo delle cure plausibili,non dei cosmetici)non so chi possa dire di averne provate più di me.Rivolto a qualunque altro utente,se avete la possibilità di appoggiarvi ad amici stranieri ma comunitari il gioco si potrebbe fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao curva ho amici ottenebrati che girano l'europa per stage universitari o concerti vari.Uno in particolar modo credo si sia trasferito in pianta stabile a parigi per motivi professionali portandosi dietro il suo inseparabile pc...ma torniamo a noi;ma quel caccolone spedisce almeno in francia?I :mago: n caso affermativo contattero' questo my friend e ti ' faro' sapere a breve termine

Link al commento
Condividi su altri siti