NON-MOLLARE-MAI Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Salve xxxxx, qualcuno di voi ha notizie su questo prodotto??Meglio ancora se c'è qualcuno che l'ha provato,e sopratutto dove si può comprare e quanto costa?? Ringrazio già da ora tutti quelli che mi risponderanno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 il prodotto è un buon ptodotto.Lo acquisiti su xxx o dal sito della casa madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Si ma funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Dipende per "funziona" cosa s'intende. Posso affermare che blocca la caduta e provoca un leggero reinfoltimento tranne che nella parte bassa delle tempie (dove credo solo il trapianto ad oggi sia veramente risolutivo). Cmq per mostrare i risultati da me ottenuti, discreti ma (ovviamente) al di sotto di quanto dichiarato dal produttore, (e cmq sono solo 2 mesi e mezzo di terapia), postero' delle foto a breve. Credo cmq che la situazione sia destinata a migliorare con il proseguo della cura. Fra un paio di mesi circa ipotizzo. Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Ok, attendo le foto. Potresti metterne una che evidenzi anche la liena frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 le foto saranno 1. vertex 2. middle-scalp 3. frontal prima e dopo il trattamento (ma cmq fra non prima di un mesetto) Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati