Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho provato adesso il volluma e la mia ragazza mentre lo spruzzava si è sporcata le mani, ha provato a lavarsi con il sapone liquido ma niente ,quindi ha usato il sapone in polvere per i vestiti ma ancora niente ,infine ha dovuto usare l'acetone.

xxxxx ma ci pensate va via con un prodotto per togliere lo smalto delle unghie ma che schifezza è ?

altro che reinfoltimento ,

se usassimo il volluma in 2-3 mesi saremo tutti pelati .

è meglio usare il toppik o l'hairsoreal almeno questi con uno o al massimo due lavate di shampoo spariscono.

vorrei sapere , dopo lo shampoo, come ha la cute chi usa il volluma

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che il volluma sia eccezionale... come effetto coprente è molto superiore al toppik, almeno nel mio caso (basta stare attenti a non metterne troppo o al mattino vi svegliate con il cuscino e la faccia marroni :lol: )... l'unico dubbio che ho è che forse a lungo andare possa danneggiare il capello, essendo fondamentalmente una "lacca" colorata... ho dato un'occhiata agli ingredienti, ma non ci capisco molto...qualcuno sa se prodotti di questo tipo possano realmente contribuire alla perdita di capelli se usati abitualmente? Ovviamente i produttori dicono che non fa male, ma vatti a fidare.... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti