indeciso74 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 ho letto di una certa tintura di jaborandi, ma cos'è? funziona? ha controindicazioni? Sui siti segnalati ci ho capito poco. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 Il prodotto è molto efficace,pigmenta i capelli bianchi da ormai 40 anni e dà ricrescita nel 70% dei casi.Mia zia l'ha usato per molti anni e al bridge le facevano spesso i complimenti per la sua chioma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indeciso74 Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 ma ho sentito dire che puo' essere dannoso .Ne sai nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Anche a me interessa. Qualcuno ne sa qualcosa in più ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati