dihablocensurato Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 Salve xxxxx, pur non avendo mai avuto la "mistica" esperienza di imbattermi in un centro CR noto infastidito e con rammarico che molti utenti scrivono post giustamente imbestialiti contro il sedicente xxxxx xxxxx. A questo punto io proporrei a tutti l'invio di una mail formale di proteste all'indirizzo email istituzionale del centro (magari la stessa per tutti). Questo non risolverà certo il problema ma almeno sarà una voce contro le mendacerie e la laidezza di questi profitattori senza scrupoli. Che ne dite? Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 approvo. Anzi approfitto di questa post per chiarire perche' io, personalmente odio con tutte le mie forze questa rinomata azienda. Non e' solo una questione di prezzi. Io ci sono stato, e sono stato loro cliente, tutto sommato per un 'vezzo'. Avrei potuto tranquillamente andare in giro con la mia 'piazzetta', adesso sarei un (quasi) quarantenne con un una densita' pilifera che rientra, tutto sommato, nella media dei quarantenni italiani. Ma ci sono persone, adolescenti, giovanissimi, per non parlare di ragazze o donne per le quali l'alopecia ha rappresentato un vero 'dramma'. Ricordo benissimo di un ragazzo che alcuni anni fa si SUICIDO' adducendo come causa del suicidio il fatto che il padre si era rifiutato di sottoporlo ad una ennesima (e costosissima deduco..) cura tricologica. Quindi, non banalizziamo la cosa, scherziamoci sopra quando e' il caso, io sono il primo a farlo, ma non minimiziamolo. Specularci sopra e' ancora peggio. Un lecito guadagno e' normale in una societa' come la nostra bene o male basato su una economia di mercato. Un ricarico del 1500% anche in un mercato senza regole e' moralmente condannabile. Qui mi rivolgo ancora al titolare del mio (ex) centro .... con che coraggio chiedi ad un padre di rinunciare ai miseri risparmi per far contento un figlio/a che non ha piu' il sorriso ? Adesso si gioca a carte scoperte, mio fetido essere. Sappiamo che il prodotto che vendi (e qui non parlo di qualita', quella che per me e' PESSIMA puo' essere accettabile per altri, in fondo e' solo una questione SOGGETTIVA...) ma di ricarico. a te costa non piu' di 300 euro ma la rivendi a 3500. In una societa' ideale, accertato che la protesi sia un utile palliativo per persone in evidente disagio psicologico (poi con il tempo passa, xxxxx, il problema si ridimensiona ve lo garantisco io ....) dovrebbe essere lo stato a farsene carico !!! Qui invece siamo di fronte ad un attacco mediatico calcolato. Una azienda che per decenni non ha apportato alcun miglioramento ai propri prodotti e' quantomeno anomala, gli investimenti in fatto di marketing sono stati invece assai rilevanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenice Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Aggiungete allo scandalo del ricarico iniziale, il fatto di costringerti all'acquisto di nuovi impianti, DANNEGGIANTOTI DI NASCOSTO gli impianti che lasci in deposito al centro tra un "tagliando" e l'altro. Lo racconto perche' a me e' successo un paio di volte. La prima mi sono autoconvinto che quella "crepa" nella base l'avevo fatta io senza accorgemene...... ....ma quando (stando molto attento)...si e' verificato una seconda volta.... ....bhe' non ho ammazzato nessuno solo perche' non potevo dimostrarlo. Da quella volta non ho piu' lasciato un impianto in deposito....e guarda caso... ...non si sono piu' rotti. Ovviamente lo scherzetto mi e' costato 6 (prima volta) + 6 (seconda volta) milioni di vecchie lire. Vi giuro che in 10 anni ne ho viste......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 300€?Vuoi skerzare??Quelle parrukkette costeranno si e no 30€ ciascuna...sono fatte in serie, altro che personalizzate. Quando vedo un xxxxxizzato mi sembra di vedere le mie foto di poco tempo fa...Anzi sarebbe divertente scambiarci le nostre, con visibile solo scalpo, noterete che sembreremo sempre la stessa xsona... Aggiungo un altro particolare, pensate che dopo l'incendio (ovviamente doloso, sarà stato uno inkazzato come noi che è passato dalla parole ai fatti) che aveva mandato in fumo decine (se non centinaia) di parrukkette stipate nell'armadio (pensate alla disperazione di quei "fratelli" trovatisi improvvisamente senza la parrukketta di scorta e senza una lira di rimborso!!!!) avvenuto al centro anni fa, la famiglia gestore (già è proprio una famiglia, come tutti i clan mafiosi che si rispettino, molti sapranno di quale Centro stia parlando) ha pensato bene di assicurarsi (vi chiederete x quale motivo non l'avessero già fatto, ma è ovvio no?!) facendo OVVIAMENTE pagare il premio ai clienti che decidessero di depositare gli impianti presso il centro. Costo annuo di questo premio: 150.000£!!!! o lo pagavi o ti portavi a casa le tue parrukkette. Credo che la situazione sia rimasta la stessa, di certo c'è stato un adeguamento economico del premio....sarà 150€ immagino... Maledetti....maledetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Credo che qualcuno debba necessariamente ascoltarci. Se è vero che qualcuno si è suicidato penso che una denuncia si possa fare. E' crollato l'impero Parmalat, è crollato anche il muro di Berlino, pensate che con una adeguata e seria informazione CR resista ancora per molto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Questa dell'incendio non la sapevo....ma parli del centro di Milano?? E non hanno rimborsato gli impianti alla gente???? Certo che su xxxxx si potrebbe andare avanti per anni........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Ciao Steve, come ti va ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webboy Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Si , ci sono stato pure io nel centro CR e mi hanni rubato all'epoca 12milioni e mi hanno fatto credere che i capelli li innestavano a ciuffetti ed invece li innestavano a ciuffetti ma sul copertone che incollano alla testa. Per me quella cosa è un vero orrore quando ho tempo vi spiego meglio come hanno fatto ad imbrogliarmi State attenti non fidatevi !!! dei CR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati