ginetto Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ho letto sul televideo, che la legge che avrebbe fatto chiudere le discoteche alle 3 d'inverno e alle 4 d'esate non è passata, ma è passata la legge che da la possibilità ai comuni di decidere l'orario di chiusura. Che ne pensate ? io penso che quella legge era una stron.zata e questa invece è una mezza stronz.ata , adesso accadrà che i xxxxx abitanti in un comune dove le discoteche chiudono alle 2 o alle 3 andranno nei locali del comune o nella regione , vicina dove magari le disco chiuderanno alle 5 , quindi data la maggiore strada che dovranno percorrere ,di incidenti ne vedremo molti di più di quelli di oggi, paradossalmente avremo l'effetto contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 ..ho fatto in tempo a leggere l'altro tuo post... per fortuna che lo hanno cancellato... :P .. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 21 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 perchè per fortuna che lo hanno cancellato, in Italia è sempre così i problemi si fa finta di non vederli................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 21 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 per fortuna mia ,perchè mi avrebbero distrutto dagli insulti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 ..magari insulti no... ma se posso darti un consiglio, non affrontare così di petto un discorso sociale delicato come questo.. sii diplomatico, se no chi non la pensa come te (compreso in questo caso anche il sottoscritto) te cazzia! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 21 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 allora anche tu pensi che siano tutte cose inventate ? ma come fai a pensarla così ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 E' un discorso complesso.. Quando si parla di culture diverse è difficile non cadere in generalizzazzioni di massa. Se posso darti un consiglio semplice e autoinformativo, chiama il comune della tua città e chiedi quali sono queste agevolazioni. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati