maxmax Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Da qualche giorno sto utilizzando la seguente lozione preparata in farmacia: minoxidil solfato 5gr progesterone 2gr spironolattone 1gr triamcinolone acetonide 1mg acetone 5ml glicerolo 10ml alcol 80 q.b. a 100ml dopo la somministrazione di 1ml avverto un leggero mal di testa nella zone frontale e alle tempie che cessa col passare delle ore. Vorrei sapere se può dipendere da uno degli ingredienti. Dalla loro associazione o dalla quantità. O altro. faccio presente che in passato ho usato minox galenico per anni senza alcuna controindicazione. Grazie per la risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 max, nutro qualche dubbio sull efficacia del minox solfato (che io sostituirei al minox base sempre al 5%). Il mal di testa potrebbe essere causato dalla presenza dell'acetone o del triamcinolone. Ti consiglio se il problema persiste di smettere la somministrazione e di contattare un dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Acetone??? Non sara' quello per togliere lo smalto dalle unghie... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 effettivamente non ho insistito sull argomento, ma utilizzare l'acetone (e con una concentrazione così alta..5%)e il triamcinolone acetonide all'interno di una lozione a base di minox mi suona veramente nuovo... :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati