gutierrez Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Volevo chiedere ai forumisti un parere su un possibile confronto fra questi due chirurghi canadesi, sia di qualità che di prezzo. Chiedo ciò perche a Toronto, dove opera Alvi, ho degli amici e per me sarebbe tutto più facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 In questo forum non mi sembra che qualcuno ad oggi sia stato operato da Alvi, mentre ci sono 7, 8 utenti, me compreso, che sono stati operati da Hasson... Per questo, se fai una ricerca, potrai trovare dei commenti molto positivi sulla qualità dei lavori di Hasson e del suo staff, mentre per il momento non ci sono testimonianze dirette dell'operato di Alvi che tra l'altro ha promesso di aprire una clinica a Roma entro quest'anno... Per quanto riguarda i prezzi, per le prime 1500 Unità Follicolari innestate, più o meno i 2 chirurghi si equivalgono, dalla 1501 UF in poi Hasson dimezza il costo, mentre se non ricordo male, Alvi no. Naturalmente parlo della tecnica classica (strip); alvi pratica anche la FUE ma in questo caso i costi sono circa il doppio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 fare un confronto nn credo che sia possibbile perche in questo forum abbiamo cercato di giudicare un chirurgo solo dopo delle testimonianze dirette l unico metro di giudizio efficare........percio per ora in cima alla nostra classifica c è hasson perchè abbiamo testimonianze concrete di utenti che si sono trovati benissimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 l'ultima mail che ho ricevuto da alvi dice che apriranno a roma a fine anno. che tira pacchi però!!! a toronto c'è anche jones e seager Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Alvi addebita 3 dollari a grafts e in piu' se se ne prenotano 2000 te ne da 500 in omaggio. Come prezzo mi pare molto simile al duo di Vancouver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Alvi problema Uno a ditto; Ok, I'll bite. PRGuy: Are you saying that Alvi is not being sued by a patient who had necrosis in the donor area? The circumstances in that case being that Alvi performed a megasession and did 2 strips one above the other within a very short period of time and the skin in between died. As a member of Alvi's staff are you saying this is false? Also, are you saying that Alvi has never had a patient who subsequently went to another surgeon to move his hairline back to a more mature one? As a member of Alvi's staff are you saying this is false? I'm just curious. ????? Non so se è verdo, ma faccia attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 ma chi sa bene l'inglese ha letto qua?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati