Vai al contenuto

Pancia

johnrobinson

Messaggi raccomandati

Corsa all'aperto,45 minuti per 3 volte la settimana.In 2 mesi,senza aumentare le calorie introdotte,dovresti già notare dei miglioramenti.

curvadong ma la corsa in palestra sul tapis roulant non va bene lo stesso ? Più che altro perchè mi è difficile raggiungere un luogo vicino che non faccia schifo per correre... Tu dici allora che gli addominali non c'entrano niente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da un un dietologo,un medico,e ti fai misurare le pliche di grasso con il pllicometro.Comunque il 7% vuol dire essere molto magro infatti la percentuaale media per l'uomo è il 15%.In ogni caso la pancia è un "sistema di vita" e corrisponde a precise caratteristiche psicologiche,tu fai una dieta ma se non hai il germe dell'apparire o quello dell'efficientismo fisico dopo 3 mesi che sei al 7% ritorni almeno al 15%......

In questi casi di amletico dubbio io consiglio sempre di gettarsi una volta al dì su una teglia di lasagne fumanti e perdere completamente il contatto con la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

....In ogni caso la pancia è un "sistema di vita" e corrisponde a precise caratteristiche psicologiche,tu fai una dieta ma se non hai il germe dell'apparire o quello dell'efficientismo fisico dopo 3 mesi che sei al 7% ritorni almeno al 15%......

In questi casi di amletico dubbio io consiglio sempre di gettarsi una volta al dì su una teglia di lasagne fumanti e perdere completamente il contatto con la realtà.

:D :D è vero, c'è una mia collega di lavoro che viene in palestra con me, che si lamenta perchè con tutti gli addominali che fa dopo quasi 5 mesi di esercizi non vede risultati..trinca e mangia senza ritegno..non ha l'indole giusta...non ha senso fare addominali senza riguardarsi :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

intanto intervoieni sulla dieta limitando i grassi e i carboidrati.

il miglior modo per dimagrire è tramite la palestra con parecchio lavoro aerobico alternato ai pesi e amagari abbiando un po di corsa una o due volte a settimana.

Barlo

il trainer un po stempiato

Link al commento
Condividi su altri siti