Pullmeunder Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 Ieri all'uscita dalla metro ho assistito ad una discussione che mi ha fatto riflettere Due vecchi amici si riincotrano dopo un po' di tempo; uno visibilmente affetto da a.a. e un'altro alto e biondo sui 25 anni, vestito bene in giacca e cravatta (ovvero il solito giovanotto milanese in carriera che crede di avere il mondo in pugno ma che di pugni dovrebbe guardare quelli che si meriterebbe in faccia :angry: ). Allora parte quello giovane: "ciao allora ti sei sposato? eheh complimenti; Cos'è ti sei tagliato i capelli?eheh (con faccia da idiota e sorriso 56 denti); ti sei rasato? Eh però il matrimonio ti fa bene!!!( veramente esilarante <_< !)...TI FA PROPRIO BENE IL MATRIMONIO!!! (continua ad infierire!)" Ma io dico ma la gente certe volte nn si rende conto!!! Tra l'altro questo nn è che fosse già bello di suo! Ma poi la cosa grave è che calcava pure la mano!! Gli avrei voluto versare un litro di acido in testa così si vedeva se faceva ancora il simpaticone!!! Che mondo di M***a!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzy Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 beh è un classico l' amico che da un pò di tempo che non ti vede che dice con estrema faccia da c..o " ma stai perdendo i capelli??????" " ma no me li sono strappati a forza di sentire delle S T R O N Z A T E come questa" classico che ha fatto adepti, un mio amico 7 o 8 anni fa' mi fece la stessa domanda ipocrita, oggi (DIO ci vede) è pelato come un uovo e scusate ma ci godo, tutte le volte che lo vedo gli chiedo " ma stai perdendo i capelli?????" ca..o come godo. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 grande fai benissimo a goderci chi la fa l'aspetti!!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 e quando ti kiedono:perdi i capelli?NO,è effetto ottico :D .Mezza napoli è calva per colpa mia :D :D .A tutti quelli ke me l han detto,ho lanciato la mia maledizione :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati