Vai al contenuto

Che Fastidio!

Pullmeunder

Messaggi raccomandati

Ieri all'uscita dalla metro ho assistito ad una discussione che mi ha fatto riflettere

Due vecchi amici si riincotrano dopo un po' di tempo; uno visibilmente affetto da a.a. e un'altro alto e biondo sui 25 anni, vestito bene in giacca e cravatta (ovvero il solito giovanotto milanese in carriera che crede di avere il mondo in pugno ma che di pugni dovrebbe guardare quelli che si meriterebbe in faccia :angry: ).

Allora parte quello giovane: "ciao allora ti sei sposato? eheh complimenti; Cos'è ti sei tagliato i capelli?eheh (con faccia da idiota e sorriso 56 denti); ti sei rasato? Eh però il matrimonio ti fa bene!!!( veramente esilarante <_< !)...TI FA PROPRIO BENE IL MATRIMONIO!!! (continua ad infierire!)"

Ma io dico ma la gente certe volte nn si rende conto!!! Tra l'altro questo nn è che fosse già bello di suo! Ma poi la cosa grave è che calcava pure la mano!!

Gli avrei voluto versare un litro di acido in testa così si vedeva se faceva ancora il simpaticone!!!

Che mondo di M***a!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è un classico l' amico che da un pò di tempo che non ti vede che dice con estrema faccia da c..o " ma stai perdendo i capelli??????" " ma no me li sono strappati a forza di sentire delle S T R O N Z A T E come questa" classico che ha fatto adepti, un mio amico 7 o 8 anni fa' mi fece la stessa domanda ipocrita, oggi (DIO ci vede) è pelato come un uovo e scusate ma ci godo, tutte le volte che lo vedo gli chiedo " ma stai perdendo i capelli?????" ca..o come godo. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...