Diapason Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 Report FUE 3800 grafts dal dr. Zontos Vedendo la foto "before" sembra un lavoro notevole. :o http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=33233 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 sinceramente nn credo che la fue sia molto utile quando le zona da trattare sono cosi estese.....io credo che la fue vada usata per rinfoltire le tempie o zone limitate o come tecnica complementare per aumentare la zona donatrice al suo posto mi sarei fatto due mega session con la strip e poi avrai perfezionato il risultato con 1000 1500 uf con la tecnica fue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 Scusa ma se i risultati sono buoni anche trattando zone estese perchè secondo te la FUE non sarebbe adatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 perche spendi il doppio e nn si sa molto ancora sulla reale percentuale di attecchimento delle uf trapiantate con questa tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 stavolta ti do pienamente ragione.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 con la strip in media si possono prelevare 6000uf visto che si parla di fue vorrei sapere teoricamente con questa tecnica quante uf si possono prelevare da dietro la nuca senza fare guai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 i medici che fanno solo la strip dicono che nn si sa molto ancora sulla reale percentuale di attecchimento delle uf trapiantate , woods sta usando la fue da 15 anni e dice che si ottengono risultati anche migliori di attecchimento, come lo dicono anche alla dhi (95-97% di attecchimento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 l'importante e' che attecchiscano,perche' se spendi 5000 dollari per 350 UF come da alvi e' meglio che attecchiscano.........per i suoi capelli lo dico,mica per altro eh eh eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 I medici che fanno SOLO la strip è normale che cerchino di screditare la FUE dicendo che non si conoscono le percentuali di attecchimento.........è una tecnica superiore ma meno commerciale perchè: 1)La praticano in pochi e quindi molti medici consigliano la STRIP 2)Costa di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 Inviterei tutti quanti a leggere su www.forhair.com documenti sulla FUE / FIT. La FUE / FIT DOVREBBE Consentire l'estrazione di circa il 40 % di uf in piu' della strip. Per cio' che riguarda l'attecchimento posso dirvi che la fue funziona. Le uf attecchiscono senza che siate lasciati con uno sbrego di 35 cm dietro la nuca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 secondo il mio modestissimo parere le due tecniche non sono preclusive l'una dell'altra!!!la fue puo' essere un valido completamento della strip aumentando notevolmente il serbatoio di grafts disponibili!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 Se puoi evitare di avere una bella cicatrice dietro la nuca e quindi evitare la stip è sicuramente MOLTO meglio(a parte casi personali particolari) fare solo la FUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati