Vai al contenuto

Chi ha smesso con minox?

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

io lo usavo assiduamente e avevo una caduta incessante. al che' mi sono rotto e l'ho buttato direttamente nel cestino rimpiazzandolo con lo zinco/b6.la caduta si e' interrotta da quel momento (1 mese fa) dopo 4 anni che usavo il minox e i capelli stanno molto meglio ora! non dico che in generale funziona cosi' ma nel mio caso il minox era micidiale__________

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi 13 anni che uso minoxidil,prima al 2%(dall'87 circa)poi al 5% adesso, in piu ora uso anche proxiphen...

Morale della favola,senza minoxidil,non saprei quanti capelli avrei ancora(certo,forse gli stessi che ho adesso...ma non penso proprio....)

minoxidil meglio di finasteride,questa e' la mia valutazione personale ovviamente...

Ciauzzz smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io molti anni fa, dopo circa 1 anno e mezzo di trattamento, ho smesso di botto di usare il Minoxidil, perchè mi ero gasato dei risultati ottenuti e ormai pensavo di essere "guarito" .

Ma ho pagato a carissimo prezzo questa scelta :

centinaia di capelli (la maggior parte dei quali piccolissimi, cioè quelli nuovi che il Minoxidil mi aveva fatto ricrescere) caduti in pochi mesi .

Quindi il mio consiglio è di abbandonarlo in modo molto ma molto graduale, LUI non se ne deve accorgere, altrimenti sei spacciato !!!!

wink.gifbiggrin.gifwink.gifbiggrin.gifwink.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambi prodotti dalla stessa casa farmaceutica ma hanno differenti nomi commerciali:

-Regaine è il nome commerciale in Italia

-Rogaine è il nome commerciale in America

Il prodotto è lo identico wink.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti