spina Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Volevo sapere se qualcuno ha sospeso minox dopo averlo utilizzato almeno per un anno. Il motivo e se ha avuto o meno la famosa caduta da sospensione. Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Qualcuno c'e' stato e mi sembra se ne sia pentito amaramente...se non ci sono motivi seri t'invito caldamente a NON sospendere l'assunzione di minoxidil CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 bè io l'ho usato ininterrottamente dal 2000 circa a poki mesi fà,l'ho sospeso e non è kaduto tutto cmq l'ho sospeso gradualmente,forse in futuro lo riutilizzerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 io l'ho sospeso e non è caduto un ca... segno che faceva molto poco nel mio caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 io lo usavo assiduamente e avevo una caduta incessante. al che' mi sono rotto e l'ho buttato direttamente nel cestino rimpiazzandolo con lo zinco/b6.la caduta si e' interrotta da quel momento (1 mese fa) dopo 4 anni che usavo il minox e i capelli stanno molto meglio ora! non dico che in generale funziona cosi' ma nel mio caso il minox era micidiale__________ ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Sono quasi 13 anni che uso minoxidil,prima al 2%(dall'87 circa)poi al 5% adesso, in piu ora uso anche proxiphen... Morale della favola,senza minoxidil,non saprei quanti capelli avrei ancora(certo,forse gli stessi che ho adesso...ma non penso proprio....) minoxidil meglio di finasteride,questa e' la mia valutazione personale ovviamente... Ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Io molti anni fa, dopo circa 1 anno e mezzo di trattamento, ho smesso di botto di usare il Minoxidil, perchè mi ero gasato dei risultati ottenuti e ormai pensavo di essere "guarito" . Ma ho pagato a carissimo prezzo questa scelta : centinaia di capelli (la maggior parte dei quali piccolissimi, cioè quelli nuovi che il Minoxidil mi aveva fatto ricrescere) caduti in pochi mesi . Quindi il mio consiglio è di abbandonarlo in modo molto ma molto graduale, LUI non se ne deve accorgere, altrimenti sei spacciato !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daig Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Ma poi hai ripreso ad usarlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 Si, dopo una pausa di circa 1 anno (naja) ho ricominciato ad usarlo . Lo uso tutt'ora, sono passato da 3 anni a questa parte al Minoxidil 5%, nella fattispecie ROGAINE ORIGINALE U.S.A. Da poco meno di un mese lo associo a Propecia, speriamo bene !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 rogaine sarebbe regaine ? che si vende in farmacia? sto facendo una confusione enorme , non capisco se sia lo stesso prodotto o cosa. ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 Sono entrambi prodotti dalla stessa casa farmaceutica ma hanno differenti nomi commerciali: -Regaine è il nome commerciale in Italia -Rogaine è il nome commerciale in America Il prodotto è lo identico -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati