Visitatore due Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 1000 grafts, fue. Se andrà bene, altri 1000 l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Due, altro che titolo di cronaca, speriamo di ricevere un report dettagliato su Cole, sull'operazione e su tutto il resto Sei il primo dopo Aragorn che si opera da lui , la tua testimonianza sarebbe preziosissima ciao e un grosso in bocca al lupo dal primatista italiano di trapianto in una singol sessione :lol: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diapason Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Due lo avevi prentotato da molto l'intervento? Vai ad Atlanta? Dalla risposta che mi ha dato Cole quando gli ho scritto mi è sembrato che fossero pieni per un bel pò di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Ciao DUE , vai a CIPRO ? Sto decidendo in questi giorni se andarci pure io. io Vorrei una sessione di 500-700 sulla HL. Come sai io già ne ho fatta una da 1000 lo scorso settembre da Jones. Se decido magari possiamo andarci assieme. Puoi lasciarmi il numero di telefono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 interessante,quanto ti coterebbe una sessioncina cosi' di fue da cole??e quanto tempo prima bisogna prenotare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 in bocca al lupo due e tienici informati :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati