Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 e' una cosa abbastanza "urgente" e siccome la mia idea e' stata bocciata confido nella vostra fantasia,,,rispondete please! cosa si puo' regalare ad una persona (collega e amica) che deve stare via per 2 mesi per lavoro?siamo 2 o 3 persone e volevamo farle un pensiero,,,io avevo proposto un portafoto un po' strano con una foto di gruppo,ma e' stata bocciata... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Se è una donna un "must" è il calendario osè di LANDO BUZZANCA. Se uomo un pacchetto di profilattici del '86,annata tragica. A corredo una statistica recente di quanti partono e non tornano più :ph34r: :okboy: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 dipende un po' dalla persona...regalategli qualcosa che gli ricordi di voi. lo sai cosa feci io a un amico che doveva andar via per un po'....te ora ti chiederai cosa...una treccina fatta con i miei capelli (li avevo lunghi..e colore naturale)...la cosa bella che a distanza di circa 15 anni ce l'ha sempre!!!se la porta dietro come portafortuna ogni volta che va a fare una scalata!!! Mitico Mauri :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati