dihablocensurato Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Caro Adminsalus, sono rimasto veramente sorpreso dal suo modo di agire che a definirlo scorretto mi sembrerrebbe un complimento. Il fatto di aver disabilitato il mio account chiarifica definitivamente la natura di alcuni gestori del forum. Scorretta appunto. Non so se per distrazione o discriminazione ma perchè lei ha disabilitato la mia utenza e cancellato ii miei post quando invece c'è chi oltre a provocare insulta e scrive: Io ti ho lasciato perdere.. ma è palese che sei troppo idiota per mantenere la parola che tu stesso hai dato. D'altra parte non è che mi aspettassi molto da un milanista razzista e fascista.. ...dimenticavo.. ogni cosa che scrivi avvalora la tesi che tu sia un idiota. Ciao ciao pirla (da buon milanista sai che vuol dire, vero?) LittleB bene. Pirla mi sembra un insulto come per altro idiota.E tutto questo va (a meno di sinistre interpretazioni) contro la netiquette del forum. Noto con stupore che chi ha scritto quanto sopra continua ad imperversare nel forum indisturbato.Perchè? Se la sua coscenza le permette oltre che disabilitare l'account di sopra, di rispondere e di non censurare/disabilitare ancora la mia utenza allora vorrà dire che è stato fatto un passo avanti. Diha! PS. il messaggio sopra citato è ancora bello in vista. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 vuoi che lo riporti anche quì? littleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 La sospensione dalle discussioni del forum per dihablo, come specificato a suo tempo, è stata a tempo determinato ed è scaduta il 15 aprile alle 18.04 come comunicato all'utente, che da allora può utilizzare nuovamente il proprio account. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 19 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 vuoi che lo riporti anche quì? littleB che fallito! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 19 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 Caro AdminSalus, come posso notare dalla sua risposta noto con dispiacere che lei fa finta (o vuole far finta) di non capire.Questo suo modo di agire mi sembra tanto come il segreto di pulcinella. Un nascondersi dietro quattro parole preconfezionate senza avere nemmeno il fegato di assumersi la responsabilità delle proprie azione. Bene.Continui pure così. Io faro' lo stesso ma si ricordi non è così che si comporta un gestore. Il suo atteggiamento prima o poi inficierà sulla credibilità del forum. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 vuoi che lo riporti anche quì? littleB che fallito! Quell'esclamazione si addice di più alla tua di situazione.. ..quel che sei nella vita non mi interessa.. qui nel forum hai reso l'idea. LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 19 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 non ti occore ricorrere a talune escamotages per dichiarare pubblicamente la tua frustrazione ed il tuo status mediocre. Chi legge i tuoi post si è reso conto già da un pezzo dii cosa tu sia. Ora per favore (come per altro già ti ho detto) non replicare piu' ai miei post. Fai finta che non esista. Grazie. PS. prego adminsalus di non censurare il post. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati