Vai al contenuto

Caro Il Mio Adminsalus

Messaggi raccomandati

Caro Adminsalus,

sono rimasto veramente sorpreso dal suo modo di agire che a definirlo scorretto mi sembrerrebbe un complimento.

Il fatto di aver disabilitato il mio account chiarifica definitivamente la natura di alcuni gestori del forum. Scorretta appunto.

Non so se per distrazione o discriminazione ma perchè lei ha disabilitato la mia utenza e cancellato ii miei post quando invece c'è chi oltre a provocare insulta e scrive:

Io ti ho lasciato perdere.. ma è palese che sei troppo idiota per mantenere la parola che tu stesso hai dato. D'altra parte non è che mi aspettassi molto da un milanista razzista e fascista..

...dimenticavo..

ogni cosa che scrivi avvalora la tesi che tu sia un idiota.

Ciao ciao pirla (da buon milanista sai che vuol dire, vero?)

LittleB

bene. Pirla mi sembra un insulto come per altro idiota.E tutto questo va (a meno di sinistre interpretazioni) contro la netiquette del forum.

Noto con stupore che chi ha scritto quanto sopra continua ad imperversare nel forum indisturbato.Perchè?

Se la sua coscenza le permette oltre che disabilitare l'account di sopra, di rispondere e di non censurare/disabilitare ancora la mia utenza allora vorrà dire che è stato fatto un passo avanti.

Diha!

PS. il messaggio sopra citato è ancora bello in vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro AdminSalus,

come posso notare dalla sua risposta noto con dispiacere che lei fa finta (o vuole far finta) di non capire.Questo suo modo di agire mi sembra tanto come il segreto di pulcinella.

Un nascondersi dietro quattro parole preconfezionate senza avere nemmeno il fegato di assumersi la responsabilità delle proprie azione.

Bene.Continui pure così. Io faro' lo stesso ma si ricordi non è così che si comporta un gestore. Il suo atteggiamento prima o poi inficierà sulla credibilità del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti occore ricorrere a talune escamotages per dichiarare pubblicamente la tua frustrazione ed il tuo status mediocre. Chi legge i tuoi post si è reso conto già da un pezzo dii cosa tu sia.

Ora per favore (come per altro già ti ho detto) non replicare piu' ai miei post. Fai finta che non esista.

Grazie.

PS. prego adminsalus di non censurare il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...