crack Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 Vorrei sapere se influenza la terapia assumere Propecia ad un ora invece che ad un altra durante il giorno e se il fatto di prenderla a stomaco pieno o vuoto cambia qualcosa.....Sarei curioso inoltre di sapere quant'e' il prezzo attuale di una scatola per sapere se la mia farmacista mi prende per il cxxx.... C'e' qualcuno che mi sa rispondere? Ringrazio anticipatamente per la risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cage74 Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Vorrei sapere se influenza la terapia assumere Propecia ad un ora invece che ad un altra durante il giorno e se il fatto di prenderla a stomaco pieno o vuoto cambia qualcosa.....Sarei curioso inoltre di sapere quant'e' il prezzo attuale di una scatola per sapere se la mia farmacista mi prende per il cxxx.... C'e' qualcuno che mi sa rispondere? Ringrazio anticipatamente per la risposta.... Che io sappia, prenderla a stomaco pieno oppure vuoto, non dovrebbe cambiarne l'effetto, invece il fatto di cambiare l'ora di assunzione, un beneficio potrebbe anche darlo. Nel mio caso, una confezione la consumavo prendendo ogni mattina una pillola e il mese successivo, invece l'assumevo la sera e così via. Per quanto riguarda il costo del propecia, si aggira intorno ai 55 euro o poco meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crack Inviato: 14 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Io prendo Propecia tutte le sere dopo cena e pensavo di continuare cosi', voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati